Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Strane sparizioni al bar
Testo
<blockquote data-quote="giampy" data-source="post: 792480" data-attributes="member: 5523"><p>sì, così mi ridono dietro..........<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p>e poi glie le mandi tu le mail a rete 4 italia1 canale 5 la 7 sky ecc. ecc. o a tutte le tv private che mandan ININTERROTTAMENTE tipe mezze nude che vendon vibromassaggiatori turbo piuttosto che elettroterapie o yoghurt probiotici ?!?!?!?!?!?!? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p>ormai vedere un sedere al vento (con mutanda) non è più volgare, è inutile parlarne....... questa non è la mia la tua o la sua opinione.... ci sono per la tv, per i giornali, per le pubblicità nelle strade della città, dei censori.... se questi lascian passare certe immagini i canoni della decenza purtroppo vengon modificati.... che dopo QUI non si debban far vedere non ci piove, anch'io a casa mia faccio quello che voglio :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giampy, post: 792480, member: 5523"] sì, così mi ridono dietro..........:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e poi glie le mandi tu le mail a rete 4 italia1 canale 5 la 7 sky ecc. ecc. o a tutte le tv private che mandan ININTERROTTAMENTE tipe mezze nude che vendon vibromassaggiatori turbo piuttosto che elettroterapie o yoghurt probiotici ?!?!?!?!?!?!? ;nonzo% ormai vedere un sedere al vento (con mutanda) non è più volgare, è inutile parlarne....... questa non è la mia la tua o la sua opinione.... ci sono per la tv, per i giornali, per le pubblicità nelle strade della città, dei censori.... se questi lascian passare certe immagini i canoni della decenza purtroppo vengon modificati.... che dopo QUI non si debban far vedere non ci piove, anch'io a casa mia faccio quello che voglio :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Strane sparizioni al bar
Alto
Basso