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Tecnica
Angolo della verità
Straordinaria Rose bikes?...si, forse...ma non con me.
Testo
<blockquote data-quote="peppe59" data-source="post: 5648362" data-attributes="member: 35589"><p>Mi scusi, Sergio,</p><p></p><p>io ho la massima stima di Rosebikes, non vorrei rivedere scene viste con altri produttori (di cui non dico il nome, ma mi ha capito benissimo) il cui servizio clienti si arrampicava sugli specchi. Se voi per qualche ragione tecnica non siete in grado di operare in altro modo basta dirlo, magari anche sul sito, o spedire i rimborsi con un assegno non trasferibile (anche scontando il francobollo se necessario) a scelta del cliente; non c'è bisogno di entrare in discussioni sulla sicurezza bancaria. </p><p></p><p>Se anche si trattasse di fisime, ogni cliente ha diritto di avere le sue fisime, trattandosi dei suoi soldi e dei suoi dati sensibili.</p><p></p><p>Senza dire che nel commercio, purtroppo o per fortuna, vale sempre il principio per cui "il cliente ha sempre ragione", anche per richieste ben più strane di questa.</p><p></p><p>Non le sto dando addosso, solo consigliando di evitare di entrare in una spirale di recriminazioni. Sappiamo tutti che Rose lavora molto seriamente, e che una disattenzione può capitare a chiunque.</p><p></p><p>buon lavoro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peppe59, post: 5648362, member: 35589"] Mi scusi, Sergio, io ho la massima stima di Rosebikes, non vorrei rivedere scene viste con altri produttori (di cui non dico il nome, ma mi ha capito benissimo) il cui servizio clienti si arrampicava sugli specchi. Se voi per qualche ragione tecnica non siete in grado di operare in altro modo basta dirlo, magari anche sul sito, o spedire i rimborsi con un assegno non trasferibile (anche scontando il francobollo se necessario) a scelta del cliente; non c'è bisogno di entrare in discussioni sulla sicurezza bancaria. Se anche si trattasse di fisime, ogni cliente ha diritto di avere le sue fisime, trattandosi dei suoi soldi e dei suoi dati sensibili. Senza dire che nel commercio, purtroppo o per fortuna, vale sempre il principio per cui "il cliente ha sempre ragione", anche per richieste ben più strane di questa. Non le sto dando addosso, solo consigliando di evitare di entrare in una spirale di recriminazioni. Sappiamo tutti che Rose lavora molto seriamente, e che una disattenzione può capitare a chiunque. buon lavoro [/QUOTE]
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