Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Strappo/stiramento quadricipite...?
Testo
<blockquote data-quote="Trinity77" data-source="post: 2442113" data-attributes="member: 10322"><p>Ciao a tutti, una domanda per chi ci è già passato e sa darmi un'INDICAZIONE (poi per il resto ci pensano i medici, lo so<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />)</p><p>vengo al punto..nella pausa pranzo odierna, visto il poco tempo a disposizione ho optato x la corsa a piedi, cosa che peraltro ultimamente abbino volentieri alla bici come diversivo, nel rientro a casa, quindi a muscoli già caldi, ho aumentato il passo come x fare un piccolo scatto e ho sentito una forte fitta al quadricipite dx..ho subito rallentato e ho pensando inizialmente che si trattasse di un crampo ma mi son resa conto ben presto che nn lo era. sono arrivata a casa, senza forzare, e il dolore è esteso all'interno coscia, provocandomi una fitta ad esempio se compio il gesto di salire le scale.</p><p>magari nn è nulla..ma cosa potrebbe essere? strappo? stiramento? illuminatemi...sperando che domani sia passato tutto..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Trinity77, post: 2442113, member: 10322"] Ciao a tutti, una domanda per chi ci è già passato e sa darmi un'INDICAZIONE (poi per il resto ci pensano i medici, lo soo-o) vengo al punto..nella pausa pranzo odierna, visto il poco tempo a disposizione ho optato x la corsa a piedi, cosa che peraltro ultimamente abbino volentieri alla bici come diversivo, nel rientro a casa, quindi a muscoli già caldi, ho aumentato il passo come x fare un piccolo scatto e ho sentito una forte fitta al quadricipite dx..ho subito rallentato e ho pensando inizialmente che si trattasse di un crampo ma mi son resa conto ben presto che nn lo era. sono arrivata a casa, senza forzare, e il dolore è esteso all'interno coscia, provocandomi una fitta ad esempio se compio il gesto di salire le scale. magari nn è nulla..ma cosa potrebbe essere? strappo? stiramento? illuminatemi...sperando che domani sia passato tutto..:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Strappo/stiramento quadricipite...?
Alto
Basso