Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava come social e stimolo?
Testo
<blockquote data-quote="AndrePas" data-source="post: 6818314" data-attributes="member: 148864"><p>Ciao, uso strava da molto tempo e da quest'anno con l abbonamento; secondo me ha il suo perché.</p><p>Per farti capire il mio profilo, dico che corro da quindici anni a livello amatoriale/agonistico e pedalo con regolarità da solo un anno e non ho intenzione di fare agonismo su due ruote.</p><p>Se lo vuoi usare come social, nella mia esperienza mi ha aiutato, a conoscere persone ed ora con alcune di esse corro e pedalo.</p><p>Puoi prendere spunto x allenamenti e scoprire nuovi percorsi (io abito in una zona montana cui rimango aggiornato sui sentieri x correre e fare escursionismo).</p><p>Come credo saprai le classifiche sono sbloccate al 100% solo nella versione a pagamento, altrimenti nella free hai solo il riscontro sui tuoi pb; per il ciclismo (e corsa) può essere un incentivo a migliorarsi (soprattutto in salita a mio parere);</p><p>Qui in zona sia per correre che per pedalare sulle salite, si forma una sana competizione x i Kom e le posizioni in top ten.</p><p>La parte dei segmenti resta comunque da tutti ed è dunque un ottimo stimolo x il proprio pb su tratti magari (anche in versione free).</p><p>La versione a pagamento poi da tanto x monitorare i propri miglioramenti ed il recupero; x me è veramente un ottimo diario online (Garmin connect lo uso solo x scaricare i dati).</p><p>Stanno introducendo puntualmente molte cose (tra cui la creazione degli itinerari) e migliorando la già ottima interfaccia da app da quando c è stata l ultima scelta commerciale.</p><p>Associato a Komoot free mi soddisfa completamente; reputo i 5€ mensili ben spesi.</p><p>Prova a fare un account free magari, certo mancano le funzioni più belle, ma almeno la parte social la puoi provare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndrePas, post: 6818314, member: 148864"] Ciao, uso strava da molto tempo e da quest'anno con l abbonamento; secondo me ha il suo perché. Per farti capire il mio profilo, dico che corro da quindici anni a livello amatoriale/agonistico e pedalo con regolarità da solo un anno e non ho intenzione di fare agonismo su due ruote. Se lo vuoi usare come social, nella mia esperienza mi ha aiutato, a conoscere persone ed ora con alcune di esse corro e pedalo. Puoi prendere spunto x allenamenti e scoprire nuovi percorsi (io abito in una zona montana cui rimango aggiornato sui sentieri x correre e fare escursionismo). Come credo saprai le classifiche sono sbloccate al 100% solo nella versione a pagamento, altrimenti nella free hai solo il riscontro sui tuoi pb; per il ciclismo (e corsa) può essere un incentivo a migliorarsi (soprattutto in salita a mio parere); Qui in zona sia per correre che per pedalare sulle salite, si forma una sana competizione x i Kom e le posizioni in top ten. La parte dei segmenti resta comunque da tutti ed è dunque un ottimo stimolo x il proprio pb su tratti magari (anche in versione free). La versione a pagamento poi da tanto x monitorare i propri miglioramenti ed il recupero; x me è veramente un ottimo diario online (Garmin connect lo uso solo x scaricare i dati). Stanno introducendo puntualmente molte cose (tra cui la creazione degli itinerari) e migliorando la già ottima interfaccia da app da quando c è stata l ultima scelta commerciale. Associato a Komoot free mi soddisfa completamente; reputo i 5€ mensili ben spesi. Prova a fare un account free magari, certo mancano le funzioni più belle, ma almeno la parte social la puoi provare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava come social e stimolo?
Alto
Basso