pavelfelix10 Apprendista Scalatore 25 Luglio 2015 2.012 339 Sicilia Visita sito Bici S-Works Tarmac SL6 13 Agosto 2017 #21 post veramente interessante! seguo... Prodotti bici scontati
Sirpsicho Pignone 26 Settembre 2017 127 18 Roma Visita sito Bici Scott Mc50 -- Trek sl5 19 Novembre 2017 #22 redshadow ha scritto: Ma l'analisi che fa stravistix sullo stato di forma basandosi sul dati del cardiofrequenzimetro é attendibile? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Clicca per allargare... Riprendo questo post che mi sembra interessante....... Se i valori che hai inserito sono corretti presumibilmente si, li hai inseriti manualmente? se si in quali percentuali?
redshadow ha scritto: Ma l'analisi che fa stravistix sullo stato di forma basandosi sul dati del cardiofrequenzimetro é attendibile? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk Clicca per allargare... Riprendo questo post che mi sembra interessante....... Se i valori che hai inserito sono corretti presumibilmente si, li hai inseriti manualmente? se si in quali percentuali?