Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava e le medie da pro
Testo
<blockquote data-quote="Roy0975" data-source="post: 5558178" data-attributes="member: 62360"><p>Perfettamente d'accordo con te. Lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda il professionismo, con le bici truccate. Allora visto che ognuno usa strava come vuole, domani parto a tutta dietro camion (o direttamente in scooter, meglio) e rubo tutti i kom della zona dove abito. Io mi riferivo solo a questo(per non parlare di altri trucchetti che si utilizzano per falsare i dati dell'allenamento). Credo che per chi volesse comunque, e ne ha tutto il diritto, vedere i propri dati relativi a un allenamento dietro motore, ci dovrebbe essere una sezione apposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Roy0975, post: 5558178, member: 62360"] Perfettamente d'accordo con te. Lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda il professionismo, con le bici truccate. Allora visto che ognuno usa strava come vuole, domani parto a tutta dietro camion (o direttamente in scooter, meglio) e rubo tutti i kom della zona dove abito. Io mi riferivo solo a questo(per non parlare di altri trucchetti che si utilizzano per falsare i dati dell'allenamento). Credo che per chi volesse comunque, e ne ha tutto il diritto, vedere i propri dati relativi a un allenamento dietro motore, ci dovrebbe essere una sezione apposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava e le medie da pro
Alto
Basso