Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava & GPS (parte 2ª)
Testo
<blockquote data-quote="Brigante910" data-source="post: 6439272" data-attributes="member: 66411"><p>Buongiorno, chiedo delucidazioni in merito ad una cosa davvero strana: ogni giro che carico su Strava dal mio ciclocomputer (per la cronaca un Bryton 530) mi sincronizza i tempi di tutti - ma proprio tutti - i segmenti percorsi con numeri pari. Sembra una cosa incredibile eppure andando a controllare anche i primi giri sincronizzati (ormai quasi 2 anni fa) non trovo un solo numero che sia dispari! Qualcuno del forum sa dirmi se ha esperienze simili e da cosa può dipendere questa cosa? Ho pensato potesse trattarsi dal mio dispositivo ma alcuni amici che utilizzano i Bryton, anche il 530 come il mio, non hanno lo stesso problema...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Brigante910, post: 6439272, member: 66411"] Buongiorno, chiedo delucidazioni in merito ad una cosa davvero strana: ogni giro che carico su Strava dal mio ciclocomputer (per la cronaca un Bryton 530) mi sincronizza i tempi di tutti - ma proprio tutti - i segmenti percorsi con numeri pari. Sembra una cosa incredibile eppure andando a controllare anche i primi giri sincronizzati (ormai quasi 2 anni fa) non trovo un solo numero che sia dispari! Qualcuno del forum sa dirmi se ha esperienze simili e da cosa può dipendere questa cosa? Ho pensato potesse trattarsi dal mio dispositivo ma alcuni amici che utilizzano i Bryton, anche il 530 come il mio, non hanno lo stesso problema... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava & GPS (parte 2ª)
Alto
Basso