Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava & GPS (parte 2ª)
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 6480559" data-attributes="member: 6638"><p>Buongiorno a tutti,volevo sapere se era possibile fare una cosa e come.</p><p>In pratica oggi ho fatto un giro e il mio Garmin 830 senza motivi apparenti non mi ha mai agganciato il gps(non ci ho fatto caso durante il giro a parte che non capivo xké l'ora era palesemente sballata) e quindi mi ha salvato il giro su Garmin connect con tutti i valori di potenza dislivello ecc corretti ma senza il percorso.Su strava mi ha caricato il giro con data ieri pomeriggio senza tracciato e segmenti ovviamente.Volevo chiedere se era possibile aggiungere la traccia al file dell'attività che è comunque completo dei vari valori temporali(anche se riferiti a ieri) in modo da avere i segmenti.</p><p>Grazie a tutti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 6480559, member: 6638"] Buongiorno a tutti,volevo sapere se era possibile fare una cosa e come. In pratica oggi ho fatto un giro e il mio Garmin 830 senza motivi apparenti non mi ha mai agganciato il gps(non ci ho fatto caso durante il giro a parte che non capivo xké l'ora era palesemente sballata) e quindi mi ha salvato il giro su Garmin connect con tutti i valori di potenza dislivello ecc corretti ma senza il percorso.Su strava mi ha caricato il giro con data ieri pomeriggio senza tracciato e segmenti ovviamente.Volevo chiedere se era possibile aggiungere la traccia al file dell'attività che è comunque completo dei vari valori temporali(anche se riferiti a ieri) in modo da avere i segmenti. Grazie a tutti! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava & GPS (parte 2ª)
Alto
Basso