È possibile fare un giro, registrarlo su strava e rendere invisibile a chi mi segue solo la traccia GPS ma non i dati?
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
come funzionaPoi per tratti brevi puoi provare con SNAP e vedere se riesce a sistemarti la traccia: [url]http://strava-tools.raceshape.com/snap/[/URL]
fino circa 10 gg fa sincronizzando da garmin connect su strava mi dava titolo
gg/mm/yyyy location. Ora invece "morning ride" o simili.
sapete se/come si può scegliere come impostare il titolo in automatico?
1. Inserisci l'URL Strava dell'attvità che vuoi sistemare e fai click su "Get Started"come funziona? tnks
Strava non riesce a farne una giusta ultimamente, tra questo cambio nome attività di default e le schifose mappe OSM c'è un infinità di utenti arrabbiati
Strava non riesce a farne una giusta ultimamente, tra questo cambio nome attività di default e le schifose mappe OSM c'è un infinità di utenti arrabbiati
Stamattina ho provato a guardare le mappe satellitari del giro dello Stelvio di sabato e sono inguardabili, tutti cubetti di porfido ...Io in realtà preferisco questo nome di default per le attività e definire "schifose" le mappe osm mi pare eccessivo, in alcune zone sono messe peggio di quelle google, in altre meglio (soprattutto se si parla di sentieri per mtb, cosa sulla quale strava sta puntando). Nella mia zona sono perfette.
Stamattina ho provato a guardare le mappe satellitari del giro dello Stelvio di sabato e sono inguardabili, tutti cubetti di porfido ...
Salve a tutti, chiedo, come si fa a vedere un segmento di strava sulla strada? Nel senso...come fai a sapere da dove inizia e dove finisce? Ho provato a rifare una strada che era un segmento per vedere se ero migliorato dalla volta precedente ma non ha funzionato...non son riuscito a ritrovarmi con il segmento. Come fate voi? Altra domanda, l'edge 200 ha la funzione del Virtual partner? Se si, sapete come si imposta?
ok ha funzionato1. Inserisci l'URL Strava dell'attvità che vuoi sistemare e fai click su "Get Started"
2. Una volta che ti ha caricato l'attività devi selezionare l'icona "macchina" affinchè riconosca le strade
3. Sposti con il mouse gli estremi A e B della zona che vuoi sistemare e poi fai click su "Generate Polish File" e ti scarichi il file in locale
4. Su Strava cancelli la vecchia attività (o la metti Private, ma a me a volte non funziona e mi da "duplicate") e carichi il nuovo file
Ora la nuova attività dovrebbe avere il percorso corretto. Ciao!
Credo che il nuovo garmin 520 ti permetta di vedere i segmenti in tempo reale se sei Premium ...Salve a tutti, chiedo, come si fa a vedere un segmento di strava sulla strada? Nel senso...come fai a sapere da dove inizia e dove finisce? Ho provato a rifare una strada che era un segmento per vedere se ero migliorato dalla volta precedente ma non ha funzionato...non son riuscito a ritrovarmi con il segmento. Come fate voi? Altra domanda, l'edge 200 ha la funzione del Virtual partner? Se si, sapete come si imposta?
Credo che il nuovo garmin 520 ti permetta di vedere i segmenti in tempo reale se sei Premium ...
Sennò da casa puoi andare sulla pagina del segmento, e nella tendina dove scegli il tipo di mappa da visualizzare, trovi "Street View (Start)" e "Street View (End)" che ti apre una pagina google street dove vedi l'inizio e la fine del segmento. E' un workaround che si sono inventati di recente, meglio di niente, anche se prima con Google Map vedevi proprio il punto esatto in cui iniziava il segmento.
In che senso? Io con Google Street vedo anche i segmenti in pianura ... certo, sulle ciclabili dubito che sia passata la google car, ma li con gente a passeggio e famiglie col passeggino è sempre meglio non "tirare" troppoSi,lo so, il garmin 520 é una figata ma costa troppo...vedremo a Natale...
Si ma, un conto é un segmento in salita...sai che é la salita e inizia da dove inizia la salita e finisce alla fine della salita (che non é neanche detto del tutto questo perché ci sono più segmenti anche nella salita stessa)...un conto é un cavolo di tratto in pianura ad esempio...all'altezza dell'inizio di una ciclabile fino alla fine...ciclabile però divisa in due perciò non riesci a capire dove inizia e dove finisce perché la mappa non segna la divisione della ciclabile. Piccole cose,ma voglio migliorarmi in quel cavolo di segmento...allora ho deciso che andrò a tutta da inizio strada a fine strada...segmenti e non segmenti... ��
In che senso? Io con Google Street vedo anche i segmenti in pianura ... certo, sulle ciclabili dubito che sia passata la google car, ma li con gente a passeggio e famiglie col passeggino è sempre meglio non "tirare" troppo
Prova a fare log-out nell'app, poi dalla pagina di login clicca su "Already on Strava", a quel punto inserisci le credenziali con cui ti eri registrato sul sito, a questo punto dovresti vedere il tuo profilo corretto.Scusate, come si fa a sincronizzare sull' app Strava dello smartphone il proprio utente già creato sul sito web di Strava? A me ha creato un' altro utente utilizzando le stesse credenziali (nome, cognome, e-mail e password)
Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?