Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ho cercato ma non ho trovato nulla, ho notato che un paio di persone che conosco, sistematicamente hanno tempi non coerenti.
Per esempio in un uscita di gruppo, capita che percorri lo stesso tratto di strada nello stesso gruppo 7-8 persone, vai a vedere l'uscita e loro hanno percorso il tratto con differenze significative, parlo di 30/40 sec, su tratti lunghi anche sopra al minuto.
Conoscendo le persone, incapaci di barare, non a livello etico, ma per le scarse competenze tecniche, mi chiedo come si possibile.
Alhoa

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito

può dipendere dallo strumento

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Quindi è una cosa possibile, pensavo di essere pazzo.
Alhoa

senza vedere in concreto nulla è difficile parlare.
se si tratta di trenta secondi sono molti anche in salita però fino a circa 10 è abbastanza facile, oltre direi che si deve intervenire che può essere fatto anche in modo automatico da un software semplicemente usato per l'upload

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.432
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
strana sta cosa. Di solito e' GC che fa il difficile.

Per quello che ti costa, prova da GC a scaricarti il file originale e caricare quello manualmente su Strava.

carlo

davvero stranissimo, comunque le ho provate davvero tutte, anche manualmente ma nulla:sua:
comunque giusto per la cronaca ieri uscita, come al solito caricato l'uscita prima su GC, poi aperto strava e con piacere è ritornato tutto nella normalità, la sincronizzazione è andata bene questa volta

Donato

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Se ne hai voglia e se l'uscita che non sei riuscito a caricare su Strava ha per te una qualche importanza, allegala qui che probabilmente riesco a sistemarla.

carlo

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito
Salve

Ho impostato la privacy di Strava con 400 m di zona nascosta dalla mia abitazione ,ma quando vado a caricare il tracciato puntualmente mi localizza il traguardo proprio sotto casa.

Ora se questo tracciato cosi preciso lo vedo solo io mi sta bene.

In caso lo vedessero tutti cosa posso fare per mantenere la mia privacy?

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Si confermo lo vedi solo tu logicamente tutto il tracciato,gli altri non vedranno da dove parte di preciso ma solo nel raggio di 400 metri dal punto di partenza e arrivo.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

Perché sec te nel raggio di 400mt qnt ci mettono a tenerti sotto controllo il garage o a vederti rientrare una volta e studiare i tuoi orari?

Spedito con piccione viaggiatore

piripipiripipò

Pedivella
30 Dicembre 2010
423
221
Visita sito
Bici
Ora zero
Ciao, io utilizzo Strava con la app da smartphone Android, ultimamente il dislivello è diventato molto più attendibile rispetto a prima quando sovrastimava in maniera imbarazzante... Praticamente ora la differenza è solo poche decine di metri rispetto all'altimetro barometrico. E' solo un caso o è stato modificato qualcosa a livello di software di calcolo?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Perché sec te nel raggio di 400mt qnt ci mettono a tenerti sotto controllo il garage o a vederti rientrare una volta e studiare i tuoi orari?

Spedito con piccione viaggiatore

infatti tutte cavolate ...i ladri vanno a colpo sicuro ,ti adocchiano la bici e non serve strava per fargli sapere dove abiti

Anche perché poi dovrebbero sapere anche quale cantina o garage è il tuo cosa che strava per il momento non dice

Robike

Pignone
28 Febbraio 2009
124
0
Napoli
Visita sito

Lo so che se si vogliono prendere la bici trovano cmq il metodo.

Io ho una bici che vale poco quindi non era questa la mia principale preoccupazione

Ciao

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti, nell'uscita di oggi ho avuto un problema con strava che utilizzo tramite app per android col telefono.
Dopo una ventina di km ho visto che la registrazione era in pausa. Poco male, ero ancora in piano e nella fase di riscaldamento. Riattivo la registrazione e faccio la mia uscita. Arrivato a casa, senza farci caso, salvo il tutto e fatta la sincronizzazione mi accorgo che era andata in pausa di nuovo e molto tempo prima di tornare a casa.
Risultato: registrati 33 km anzichè 76 e soprattutto non mi ha preso il tempo sul Lissolo, che facevo per la prima volta.
Secondo voi c'è un modo per recuperare il tutto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.