Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7744971" data-attributes="member: 12902"><p>si certo su in cima mi fermo in un bar per un caffè, pensavo che quando il Karoo va in pausa si fermasse anche il crono.</p><p></p><p>tutto chiaro ora.</p><p></p><p>grazie</p><p></p><p>EDIT: No, tutto chiaro no, in ogni caso, non è possibile che la velocità media del segmento più veloce sia inferiore alla velocità media di tutto il giro…</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7744971, member: 12902"] si certo su in cima mi fermo in un bar per un caffè, pensavo che quando il Karoo va in pausa si fermasse anche il crono. tutto chiaro ora. grazie EDIT: No, tutto chiaro no, in ogni caso, non è possibile che la velocità media del segmento più veloce sia inferiore alla velocità media di tutto il giro… [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Alto
Basso