Striver - scaricare i file

Akron

Pignone
14 Settembre 2012
253
4
Cassano Spinola
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Ciao a tutti,
possiedo un telefonino Lumia e come ò noto non è disponibile l'app di Strava per questo sistema operativo. Ho installato quindi Striver che si aggancia direttamente con Strava ma, una volta registrato il percorso non riesco a registrare il file su Strava perché mi chiede di acquistare la versione Premium.
Ho provato quindi a collegare il telefono al PC per scaricare il file GPX ed importarlo da web in un secondo tempo, ma anche qui nulla, non riesco a trovare la "strada" per arrivare a questo benedetto file... C'è qualcuno che lo utilizza che sa darmi un dritta?;nonzo%
Grazie mille...
 

maxit9

Pedivella
9 Aprile 2013
492
118
44
Veronese Doc
Visita sito
Bici
2 BDC e 1 MTB
Ciao a tutti,
possiedo un telefonino Lumia e come ò noto non è disponibile l'app di Strava per questo sistema operativo. Ho installato quindi Striver che si aggancia direttamente con Strava ma, una volta registrato il percorso non riesco a registrare il file su Strava perché mi chiede di acquistare la versione Premium.
Ho provato quindi a collegare il telefono al PC per scaricare il file GPX ed importarlo da web in un secondo tempo, ma anche qui nulla, non riesco a trovare la "strada" per arrivare a questo benedetto file... C'è qualcuno che lo utilizza che sa darmi un dritta?;nonzo%
Grazie mille...

Pure io ho un Lumia e posso dirti che ho usato striver poche volte perchè non mi ha convinto pienamente. Comunque l'upload al sito Strava mediante Striver è a pagamento.
Sto provando "Straza Mate" ma è a pagamento, e posso dire che è decisamente meglio di Striver. Interfaccia migliore, solo che come tutte le App non ufficiali mancano ancora di qualcosa.

Comunque sia Striver che Straza Mate hanno qualche lacuna sull'uso dei cardio e allora sto usando Runtastic che reputo ottimo e completo (è una universal App), Logico devi fare il download del gpx da runtastic e upload poi su strava, un po una palla, ma tutto funziona alla perfezione. Una funzione che aiuta sul sito Runtastic, ricalcolare l'altimetria, cosa che strava non fa.
 

gianlucasardo

Novellino
11 Giugno 2013
62
0
Visita sito
Bici
triban 5 (2012)
anch'io sono possessore di un lumia.
Dopo aver provato varie app sono arrivato a questa conclusione:

1) endomondo per registrare la traccia
2) al rientro salvo la traccia sull'app e, sempre dal telefonino, attivo tapiriik

quindi, in pochissimi istanti e con nessun sbattimento, mi ritrovo automaticamente la traccia anche su strava e su dropbox (ma con tapiriik si può collegare anche altro)