StrongLight Pulsion Active Ti

?

...

Guest
Chopper ha scritto:
Io aspetto di vedere dal vero questa :sbavon:
9098.13123.f.jpg

Molto più bella questa ma comunque ste pedivelle con i buchi in mezzo non mi piacciono proprio... :-(
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Chopper ha scritto:
E' ancora in fase di TEST, il lancio sul mercato è previsto ad Aprile.
C'è qualche negozio online che raccoglie già le prenotazioni: circa 750€ :azz

A me non dispiacerebbe nemmeno, ma il mio sivende s'e' fissato con la MegaExo e praticamente non c'e' verso di fargli cambiare idea... e' vero che i soldini ce li metto io (anzi la morosa, visto che e' lei che ne porta di piu' a casetta!), ma tutte le controproposte (tipo SL Pulsion et similia) son state bocciate miseramente :-(
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
srinivasa ha scritto:
Chopper ha scritto:
E' ancora in fase di TEST, il lancio sul mercato è previsto ad Aprile.
C'è qualche negozio online che raccoglie già le prenotazioni: circa 750€ :azz

A me non dispiacerebbe nemmeno, ma il mio sivende s'e' fissato con la MegaExo e praticamente non c'e' verso di fargli cambiare idea... e' vero che i soldini ce li metto io (anzi la morosa, visto che e' lei che ne porta di piu' a casetta!), ma tutte le controproposte (tipo SL Pulsion et similia) son state bocciate miseramente :-(

la mega exo ce l'hanno 2 miei compagni che prima avevano una campy normale, e sono tutti e due molto soddisfatti, e onestamente esteticamente è molto bella.....

A me ha impressionato il grafico postato da Astic io credo di avere la fsa indicata, oggi ho chiesto al mio mecca se ha una dura ace da vendere.....

anzi secondo voi quanto puo essere veritiero quel grafico?? ne sapete qualcosa di piu??
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
80Nicola80 ha scritto:
la mega exo ce l'hanno 2 miei compagni che prima avevano una campy normale, e sono tutti e due molto soddisfatti, e onestamente esteticamente è molto bella.....

Guarda, per quanto riguarda l'etsetica preferivo la SL Pulsion e proprio per quelle pedivelle "forate" che invece al mio mecca van schifo... attendo che mi venga fatta una proposta "che non posso rifiutare" (leggi sequela di rate da sommare a quelle che gia' pago per il telaio) e poi si vedra'... :-(
 

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.548
69
43
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
srinivasa ha scritto:
80Nicola80 ha scritto:
la mega exo ce l'hanno 2 miei compagni che prima avevano una campy normale, e sono tutti e due molto soddisfatti, e onestamente esteticamente è molto bella.....

Guarda, per quanto riguarda l'etsetica preferivo la SL Pulsion e proprio per quelle pedivelle "forate" che invece al mio mecca van schifo... attendo che mi venga fatta una proposta "che non posso rifiutare" (leggi sequela di rate da sommare a quelle che gia' pago per il telaio) e poi si vedra'... :-(

Certo anche a me piace di piu la sl pulsion, però non mi dispiace anche la mega exo o-o
 
?

...

Guest
Ciccio ha scritto:
80Nicola80 ha scritto:
anzi secondo voi quanto puo essere veritiero quel grafico?? ne sapete qualcosa di piu??

secondo me l'hanno fatto quelli della THM per incentivarci a spendere tutti i nostri cari eurini per comprarci na bella clavicula

ESATTO!!! L'ha fatto proprio la THM certo è che non possono dire proprio tutte Ca**ate altrimenti gli altri marchi si altererebbero...quanto meno! o-o