Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strumenti - ruote libere
Testo
<blockquote data-quote="Sikhandar" data-source="post: 685044" data-attributes="member: 3778"><p>Cari pallette, personalmente possiedo (quanto a ruote posteriori):</p><p></p><p>1) marchisio alisea profilo medio copertoncino - ruota libera Centaur 12-25</p><p>2) lenticolare tubolare - ruota libera Miche 12-25</p><p>3) corima aero tubolare - ruota libera Record 11-21</p><p></p><p>Ho un gruppo Centaur completo.</p><p></p><p>Se facessi: sulle Corima Centaur, sulle marchisio da allenamento Miche, sulla lenticolare la record 11-21 farei giusto?</p><p></p><p>Sabato ho corso per la prima volta con la 11-21 della corima, ma che casino!!!! Fare i cavalcavia con il 53x19 è palloso e non mi garantisce reattività, preferisco mettere un 21...oltretutto scazzavo un po' anche a mettere il 19, del tipo mettevo il 18 (poi io non è che ho tempo di guardare o di montare ******* tipo l'ergobrain...)... sulla lenticolare la 12-25 è veramente orrida... che ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sikhandar, post: 685044, member: 3778"] Cari pallette, personalmente possiedo (quanto a ruote posteriori): 1) marchisio alisea profilo medio copertoncino - ruota libera Centaur 12-25 2) lenticolare tubolare - ruota libera Miche 12-25 3) corima aero tubolare - ruota libera Record 11-21 Ho un gruppo Centaur completo. Se facessi: sulle Corima Centaur, sulle marchisio da allenamento Miche, sulla lenticolare la record 11-21 farei giusto? Sabato ho corso per la prima volta con la 11-21 della corima, ma che casino!!!! Fare i cavalcavia con il 53x19 è palloso e non mi garantisce reattività, preferisco mettere un 21...oltretutto scazzavo un po' anche a mettere il 19, del tipo mettevo il 18 (poi io non è che ho tempo di guardare o di montare ******* tipo l'ergobrain...)... sulla lenticolare la 12-25 è veramente orrida... che ne pensate? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strumenti - ruote libere
Alto
Basso