Strumento pulizia e rebuild profilo altimetrico

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.557
763
Visita sito
per i mod mi sono appena accorto che ho sbagliato sezione :mrgreen:




Ho provato senza successo.
Ho anche provato ad editare i tcx rimuovendo il tag <ele> ma nisba... come se Strava (dove carico i tcx) usi quelli in archivio ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

strava "usa i suoi" solo se dentro il file non c'è scritto garmin 500, o 800, ....

se usi il tasto cerca ho fatto vari post su come inserire la scritta garmin con il tcx converter
 

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
strava "usa i suoi" solo se dentro il file non c'è scritto garmin 500, o 800, ....

se usi il tasto cerca ho fatto vari post su come inserire la scritta garmin con il tcx converter

Grazie per l'info. Sto provando a cercare ma non vedo alcun riferimento. Comunque ho provato ad aprire con tcx converter salvare in tcx e in device al posto di EDGE305 mettere EDGE500 ma nulla ;nonzo%
 

JenPli

Pignone
15 Maggio 2010
137
1
Ruvo di Puglia
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Ciao nel tempo libero sto studiando il *.tcx

Ma strava come calcola il dislivello ?

Codice:
La differenza di quota (o dislivello) fra due punti sulla superficie terrestre è data da:
A - A_0 = A_{dislivello}
dove  A_0  e A  sono le altitudini dei due punti.

Ho provato a fare un parser in Java ma mi ritrovo un altro tipo di dislivello.;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao nel tempo libero sto studiando il *.tcx

Ma strava come calcola il dislivello ?

Codice:
La differenza di quota (o dislivello) fra due punti sulla superficie terrestre è data da:
A - A_0 = A_{dislivello}
dove  A_0  e A  sono le altitudini dei due punti.

Ho provato a fare un parser in Java ma mi ritrovo un altro tipo di dislivello.;nonzo%

Io ci capisco moolto poco, ma forse tu sei piu' ferrato in queste cose.

Da' un'occhiata qui: http://developer.mapquest.com/web/products/open/elevation-service

Per chi lo sa usare, dovrebbe essere un servizio che permette di mettere le quote a punti GPS se mancano o correggere dati sballati... o no? ;nonzo%

carlo