Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Succede anche a voi...
Testo
<blockquote data-quote="chapino" data-source="post: 489345" data-attributes="member: 3764"><p>gi&#224; nel fuorisella si alzano un po' i battiti visto che si usano pi&#249; muscoli ( e per questo &#232; meno produttivo, in particolare negli atleti pesanti). Il movimento del busto &#232; sincronizzato sul ritmo della pedalata, di conseguenza alzandosi in piedi con rapporti agili si buttano un sacco di energie...se poi la coordinazione del gesto non &#232; perfetta, l'effetto &#232; anche peggiore. </p><p>Tutto ci&#242; per dire che quanto ti capita rientra nella norma, capita a tutti di togliere un paio di denti alzandosi sui pedali, no?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chapino, post: 489345, member: 3764"] già nel fuorisella si alzano un po' i battiti visto che si usano più muscoli ( e per questo è meno produttivo, in particolare negli atleti pesanti). Il movimento del busto è sincronizzato sul ritmo della pedalata, di conseguenza alzandosi in piedi con rapporti agili si buttano un sacco di energie...se poi la coordinazione del gesto non è perfetta, l'effetto è anche peggiore. Tutto ciò per dire che quanto ti capita rientra nella norma, capita a tutti di togliere un paio di denti alzandosi sui pedali, no? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Succede anche a voi...
Alto
Basso