Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sufferfest
Testo
<blockquote data-quote="Scaldamozzi ogni tanto" data-source="post: 7001346" data-attributes="member: 86294"><p>Provo a dirti anche io la mia, anche se non ho mai usato TR.</p><p>Quello che hanno detto gli altri va benissimo.</p><p>In SUF ci sono molti workout catalogati a seconda delle caratteristiche allenanti e, in base al piano che scegli puoi fare tutte le modifiche che vuoi.</p><p></p><p>A differenza di TR, quasi tutti i sono dei video dove ti trovi a pedalare in gruppo o in fasi particolari di tappe o gare, quindi sono molto coinvolgenti. Non sono iterativi, però, la velocità con cui scorre lo schermo é fissa, quello che varia é la potenza.</p><p>Per esempio c'é "Norway" che simulaparte di una tappa del giro di norvegia, dove ti trovi a pedalare al posto di un corridore facendo il suo stesso sforzo, cioè hanno scalato i suoi valori di potenza in modo che quando lui pedala ad FTP anche te lo fai.</p><p> </p><p>In questo modo un'ora di pedalata passa velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scaldamozzi ogni tanto, post: 7001346, member: 86294"] Provo a dirti anche io la mia, anche se non ho mai usato TR. Quello che hanno detto gli altri va benissimo. In SUF ci sono molti workout catalogati a seconda delle caratteristiche allenanti e, in base al piano che scegli puoi fare tutte le modifiche che vuoi. A differenza di TR, quasi tutti i sono dei video dove ti trovi a pedalare in gruppo o in fasi particolari di tappe o gare, quindi sono molto coinvolgenti. Non sono iterativi, però, la velocità con cui scorre lo schermo é fissa, quello che varia é la potenza. Per esempio c'é "Norway" che simulaparte di una tappa del giro di norvegia, dove ti trovi a pedalare al posto di un corridore facendo il suo stesso sforzo, cioè hanno scalato i suoi valori di potenza in modo che quando lui pedala ad FTP anche te lo fai. In questo modo un'ora di pedalata passa velocemente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Sufferfest
Alto
Basso