Suggerimento bdc

Desmochicco

Novellino
2 Maggio 2017
35
0
Visita sito
Bici
Pinarello dogma
Ciao a volevo chiedervi..Anzi incominciamo col dire che sono caduto e ho sfasciato la mia dogma 65.1..dopo solo 1100km..detto questo avendo la possibilità di comprare una Dogma F8 usata x 4000€ o una cube agree c62 pro nuova a 2300€ secondo voi quale scegliereste? Considerando che uso la bdc solo la domenica per 100/120km (il giro dei castelli romani)la mia curiosità e ne vale la pena spendere tanto per i top di gamma quando poi la usi solo 1 giorno oppure va bene anche una diciamo seconda scelta?so che è un topic stupido ma non ho amici ciclisti quindi non so con chi parlarne..grazie a tutti e buone pedalate

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
..detto questo avendo la possibilità di comprare una Dogma F8 usata x 4000€ o una cube agree c62 pro nuova a 2300€ secondo voi quale scegliereste? ...

La questione, credo, sia come impiegare il budget. O meglio, come posizionarlo. La domanda potrebbe essere (date le tue premesse chilometriche): meglio una bdc da 4k/eur di serie, oppure una da 2.3k/eur nuova con upgrade ruote da 1k/eur?
A parità di esborso e considerando che le ruote sono il 40% del mezzo (IMHO), direi la 2...