Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Super Record 13: la piattaforma Campagnolo si estende e include anche il gravel con la versione X
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7770934" data-attributes="member: 1850"><p>Per me la risposta è che si, sono stati fatti degli errori, per me fondamentalmente 2, ma uno dei due è stato un po' "costretto", cioè, non era facile evitarlo. Ovvero: delocalizzare in oriente o no all'epoca? La risposta non era scontata, perché Campagnolo ha sempre contato pesantemente sul "made in Italy" per la propria identità, e per come me lo ricordo io, se all'epoca avesse proposto dei gruppi made in oriente sarebbe stata una tragedia/tradimento per tanti (sopravvalutando quello che poi interessa realmente alla gente).</p><p></p><p>Quello che non ho mai capito è perché si siano sempre rifiutati di fare i gruppi di bassa gamma in oriente a marchio Fulcrum...gliel'ho anche detto varie volte negli anni (e scritto qui anche troppe). Tanto più che lo avevano pure fatto per le guarniture per un piccolo periodo. </p><p></p><p>Il primo errore è stato abbandonare il settore della Mtb negli anni '90 appena dopo esserci entrati ed averlo ostinatamente evitato per i successivi 30 anni (per poi entrare in quello del gravel...).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7770934, member: 1850"] Per me la risposta è che si, sono stati fatti degli errori, per me fondamentalmente 2, ma uno dei due è stato un po' "costretto", cioè, non era facile evitarlo. Ovvero: delocalizzare in oriente o no all'epoca? La risposta non era scontata, perché Campagnolo ha sempre contato pesantemente sul "made in Italy" per la propria identità, e per come me lo ricordo io, se all'epoca avesse proposto dei gruppi made in oriente sarebbe stata una tragedia/tradimento per tanti (sopravvalutando quello che poi interessa realmente alla gente). Quello che non ho mai capito è perché si siano sempre rifiutati di fare i gruppi di bassa gamma in oriente a marchio Fulcrum...gliel'ho anche detto varie volte negli anni (e scritto qui anche troppe). Tanto più che lo avevano pure fatto per le guarniture per un piccolo periodo. Il primo errore è stato abbandonare il settore della Mtb negli anni '90 appena dopo esserci entrati ed averlo ostinatamente evitato per i successivi 30 anni (per poi entrare in quello del gravel...). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Super Record 13: la piattaforma Campagnolo si estende e include anche il gravel con la versione X
Alto
Basso