Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Super Record 13: la piattaforma Campagnolo si estende e include anche il gravel con la versione X
Testo
<blockquote data-quote="paolone8" data-source="post: 7772970" data-attributes="member: 9883"><p>Porto la mia piccola esperienza data da un figlio che malgrado il mio ostruzionismo (e di mia moglie) pratica ciclismo. Ha quasi 16 anni e la prossima stagione correrà come allievo secondo anno. La spesa per farlo correre consiste nel gasolio e autostrada per portarlo alle gare e all'allenamento di squadra, la bici è in comodato, se vuole qualche modifica è a nostre spese. Cosa facciano le altre squadre non lo so, ma non penso che le spese siano un deterrente al ciclismo. </p><p>Nella sua classe sono in 23 e la maggioranza non fa nessuno sport. 2 fanno nuoto, 2 basket 2 calcio e lui bici. Credo che lui sia l'unico che ha portato a casa un piccolo gruzzoletto, circa 300€ sommati a un po' di premi in natura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolone8, post: 7772970, member: 9883"] Porto la mia piccola esperienza data da un figlio che malgrado il mio ostruzionismo (e di mia moglie) pratica ciclismo. Ha quasi 16 anni e la prossima stagione correrà come allievo secondo anno. La spesa per farlo correre consiste nel gasolio e autostrada per portarlo alle gare e all'allenamento di squadra, la bici è in comodato, se vuole qualche modifica è a nostre spese. Cosa facciano le altre squadre non lo so, ma non penso che le spese siano un deterrente al ciclismo. Nella sua classe sono in 23 e la maggioranza non fa nessuno sport. 2 fanno nuoto, 2 basket 2 calcio e lui bici. Credo che lui sia l'unico che ha portato a casa un piccolo gruzzoletto, circa 300€ sommati a un po' di premi in natura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Super Record 13: la piattaforma Campagnolo si estende e include anche il gravel con la versione X
Alto
Basso