Super Weekend Pallinato

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Quest'anno ci sarà un Super Weekend Pallinato a Cervia con un fine settimana mozzafiato.
Sabato l'Ironman Italy e per la prima volta domenica il 70.3 spostatosi da Pescara appunto a Cervia
senza tralasciare anche il 5150 sempre la domenica
http://eu.ironman.com/it-it/triathl...-70-3/italy-emilia-romagna.aspx#axzz5g9zwd5eL

Quasi quasi il mezzo non ci starebbe male :mrgreen::mrgreen:

mi piacerebbe fare il full ma sarò sicuro in zona per assistere un paio di amici esordienti nella triplice (per 'colpa' mia).

Sto pensando visto che sono indietro con la preparazione di spostar klag a cervia...so che è un po che lo dico ma son le settimane che passano. Cervia fatta l edizione inaugurale, velocissimo e abbordabile, logistica top.
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
mi piacerebbe fare il full ma sarò sicuro in zona per assistere un paio di amici esordienti nella triplice (per 'colpa' mia).

Sto pensando visto che sono indietro con la preparazione di spostar klag a cervia...so che è un po che lo dico ma son le settimane che passano. Cervia fatta l edizione inaugurale, velocissimo e abbordabile, logistica top.

Confermo, fatta anch'io la prima edizione e ti confesso che spostai l'iscrizione di Klag a Cervia quell'anno.
Location Splendida e giornata indimenticabile, essendo stato il Mio primo Ironman :==
Per questo mi è venuta la mezza idea di fare il 70.3 che sinceramente è molto meno impegnativo nella preparazione rispetto alla distanza Regina o-o
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Appena mi riesco ad abituare al sapore dell'acqua salata è una gara che mi piacerebbe fare. Ne ho sentito parlare bene da tutti, persino nei confronti del pubblico di Cervia, che essendo in Italia non è poi cosi scontato.
 

ilgio

Novellino
7 Settembre 2016
34
1
Visita sito
Bici
Giant propel Advanced 2
Non arriverò preparato come volevo al medio di giugno in Danimarca, voglio provarci a Cervia. Molto contento per questa notizia
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
a me invece ne hanno parlato "male" nel senso che in bici era una scia unica con grupponi stile granfondo....

non è quello che ho visto io, anzi ho testimonianza pure da parte di un mio amico di un ammonizione un po troppo fiscale per scia...e lui si stava pure scartando una barretta in quel momento. Ovviamente posso parlare per quello che ho visto io e sentito dai quei partecipanti con cui sono un minimo in confidenza..

nel frattempo ho appena finito di compilare il modulo di trasferimento klag 2019 -> cervia 2019 perchè la visita di oggi non è andata come speravo e la corsa deve fermarsi per altri 15 gg. non era realistico pensare di preparare bene una maratona IM cominciando a correre a metà marzo con volumi da costruire quasi da 0.

La famiglia se ne fa una ragione e arriva un altro agosto passato ad allenarsi, ma tanto a me di ferie in quel periodo non danno mai più di 15 giorni.

Scusate se mi lagno ma spero che la sfiga cambi casa anche se da qualche mese sembra trovarsi parecchio bene nelle mie zone.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Sabato l'Ironman Italy e per la prima volta domenica il 70.3. senza tralasciare anche il 5150 sempre la domenica
diavolo...
da cervese me le farei tutte e tre le gare se non fossero lo stesso weekend :mrgreen:

comunque dopo aver esordito nel IM l'anno scorso sono iscritto anche per il 2019... vedrò come prosegue la stagione per decidere se farlo o spostarlo al 2020 nel qual caso potrei optare per una distanza inferiore quest'anno ed esordire anche in quella :mrgreen:.

a me invece ne hanno parlato "male" nel senso che in bici era una scia unica con grupponi stile granfondo....
purtroppo i trenini c'erano eccome.
le penalità ci sono state ma non hanno impedito la cosa.
è l'unica cosa che mi ha intristito di tutta la giornata.
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
purtroppo i trenini c'erano eccome.
le penalità ci sono state ma non hanno impedito la cosa.
è l'unica cosa che mi ha intristito di tutta la giornata.

Con 2000 partecipanti e 90 km da coprire per quanti giudici ci possano essere credo che sia impossibile evitare totalmente le scie.
Sfido chiunque, in tutti gli Ironman del mondo, a trovarmi una gara dove non ci sia stata una scia.
Sta nell'Intelligenza e nell'Onestà in ogni uno di Noi ad evitarle
Un'amico è stato squalificato xchè per evitare le scie ha sorpassato a dx, è stato avvisato la prima volta ma non aveva capito pensava che fosse stato ammonito per la scia, la seconda volta superando a dx si è avvicinato il giudice con il cartellino rosso.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.443
1.821
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Con 2000 partecipanti e 90 km da coprire per quanti giudici ci possano essere credo che sia impossibile evitare totalmente le scie.
Sfido chiunque, in tutti gli Ironman del mondo, a trovarmi una gara dove non ci sia stata una scia.
Sta nell'Intelligenza e nell'Onestà in ogni uno di Noi ad evitarle
infatti è questione di sportività degli atleti e non di giudici. per quello mi ha intristito, sono cose che personalmente non concepisco.
 
  • Mi piace
Reactions: dyames

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
temo ormai si sia cronicizzata, corro, mi fa male, smetto e riprendo ... Infiltrazioni, Onde d'urto, e caxxi di ogni genere ma non è cambiato molto

mi spiace,mi ricorda la mia situazione coi tendini d achille. io ho 'risolto' (almeno quel problema) quando ho smesso di concentrar le cure sul tendine in ma su consiglio di uno bravo ho cominciato a concentrami ben più in alto.

Intanto ufficializzo il trasferimento klag - cervia. Spero stavolta di farcela a partecipare.
 

Petrus2000

Pignone
12 Ottobre 2017
135
45
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
mi spiace,mi ricorda la mia situazione coi tendini d achille. io ho 'risolto' (almeno quel problema) quando ho smesso di concentrar le cure sul tendine in ma su consiglio di uno bravo ho cominciato a concentrami ben più in alto.

Intanto ufficializzo il trasferimento klag - cervia. Spero stavolta di farcela a partecipare.

Cosa intendi per "ben piu' in alto", anche io ho sempre problemi al tendine d'Achille e polpacci in genere.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Cosa intendi per "ben piu' in alto", anche io ho sempre problemi al tendine d'Achille e polpacci in genere.

nel mio caso contratture ai polpacci semplicemente. ogni tanto devo farmi dar na ripassata da un fisioterapista. in genere uso spesso quei roller per auto massaggio, qualcosa fanno. Se li avessi usati a ottobre/novembre ora sarei messo meglio.