Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SUPERforma....capissi come....
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 1306674" data-attributes="member: 2116"><p>lamia giornata si grazia perche per i migliori invece si traduce in mesi ??? perche dico sto bene ma certo le gambe pizzicano un po', dico e' normale.....poi ti capitano ste giornate e capisci che per gli "altri" questa e' la consetudine...</p><p></p><p>Guardate io credo di essere un buon ciclista , diciamo che "straccio" parecchia gente normale/allenata (nn x fare il presuntuoso ma x capire dico questo) , questa forma sulle gambe si traduce in una buona pedalata oltretutto duratura, ma quel leggero dolore, intorpidimento, calo c'e' sempre (e' normale pure che ci sia) , ma allora nn mi spiego ste giornate di grazia dove tutti questi fattori negativi nn si sentono.</p><p><em></em></p><p><em>la salita di riferimento ????</em></p><p><em>come detto stavo in mtb giro di 40 45 km, salita di 400mt niente a confronto delle salite sa strada, ma pendeza circa il 13 14 %....tu che fai metti il 32 dietro stai sul 20 /24 e vai su circa a 17 18 kmH, beh materdi stavo di 42 sempre con il 20 /24 dietro salivo a 22 24 kmh, insomma tutto un altro andare e sopratutto non sentivo le pungicate a fine salite dell acidosi , magari son calato un po verso la fine pero le gambe e il fiato c'erano alla grande...</em></p><p><em></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 1306674, member: 2116"] lamia giornata si grazia perche per i migliori invece si traduce in mesi ??? perche dico sto bene ma certo le gambe pizzicano un po', dico e' normale.....poi ti capitano ste giornate e capisci che per gli "altri" questa e' la consetudine... Guardate io credo di essere un buon ciclista , diciamo che "straccio" parecchia gente normale/allenata (nn x fare il presuntuoso ma x capire dico questo) , questa forma sulle gambe si traduce in una buona pedalata oltretutto duratura, ma quel leggero dolore, intorpidimento, calo c'e' sempre (e' normale pure che ci sia) , ma allora nn mi spiego ste giornate di grazia dove tutti questi fattori negativi nn si sentono. [I] la salita di riferimento ???? come detto stavo in mtb giro di 40 45 km, salita di 400mt niente a confronto delle salite sa strada, ma pendeza circa il 13 14 %....tu che fai metti il 32 dietro stai sul 20 /24 e vai su circa a 17 18 kmH, beh materdi stavo di 42 sempre con il 20 /24 dietro salivo a 22 24 kmh, insomma tutto un altro andare e sopratutto non sentivo le pungicate a fine salite dell acidosi , magari son calato un po verso la fine pero le gambe e il fiato c'erano alla grande... [/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SUPERforma....capissi come....
Alto
Basso