Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SUPERforma....capissi come....
Testo
<blockquote data-quote="folinhouse" data-source="post: 1310052" data-attributes="member: 1994"><p>Sepica, fai così.</p><p>1) fai il test.</p><p>2) 2 mesi 2 solo fondo lungo, anche se sembra che non succeda nulla, e che sia noioso; te ne accorgerai d'estate.</p><p>3) a Gennaio inizi il medio, e fai due di medio e una di fondo ancora.</p><p>4) a Febbraio tieni il medio togli il fondo e inizi il gruppo se corri ad Aprile.</p><p>5) fai 3 settimane di carico e una di scarico.</p><p>5) a marzo, Aprile, maggio, giugno riduci il medio, tieni il gruppo e fai uscite lunghe con dislivello.</p><p>6) a Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre pensi solo a divertirti; carica e scarica e tieni il gruppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="folinhouse, post: 1310052, member: 1994"] Sepica, fai così. 1) fai il test. 2) 2 mesi 2 solo fondo lungo, anche se sembra che non succeda nulla, e che sia noioso; te ne accorgerai d'estate. 3) a Gennaio inizi il medio, e fai due di medio e una di fondo ancora. 4) a Febbraio tieni il medio togli il fondo e inizi il gruppo se corri ad Aprile. 5) fai 3 settimane di carico e una di scarico. 5) a marzo, Aprile, maggio, giugno riduci il medio, tieni il gruppo e fai uscite lunghe con dislivello. 6) a Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre pensi solo a divertirti; carica e scarica e tieni il gruppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SUPERforma....capissi come....
Alto
Basso