Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SuperOp...che ne pensate?
Testo
<blockquote data-quote="XSandro" data-source="post: 5834651" data-attributes="member: 58861"><p>Infatti ogni opinione è rispettabilissima e libera...</p><p>tornando al discorso della frequenza cardiaca al mattino contando il numero di battiti...non è indicativo per un semplice motivo...varia in funzione dell'allenamento...più ci si allena più tende ad abbassarsi...ma è proprio qui che entra in gioco la variabiltà...sono anni ormai che si fanno studi scientifici in merito e non sono certo io semplice cicloamatore che posso affermare di essere il padrone della verità assoluta...ma se i coach e atleti di altissimo livello hanno abbracciato questo sistema di monitoraggio per controllare l'andamento dei carichi di lavoro...un motivo ci sarà...non credi?</p><p>Il ns è solo un gioco visto non siamo ne professionisti e ne atleti olimpionici...ma di certo queste cose aiutano visto che non tutti hanno un coach a disposizione...e quando trovi il semaforo rosso...non è che non ti alleni...magari ti alleni ma non duramente per non affaticare il fisico tutto qui...poi come hai detto tu ogniuno trarrà le proprie conclusioni sperimentando o passando oltre....</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="XSandro, post: 5834651, member: 58861"] Infatti ogni opinione è rispettabilissima e libera... tornando al discorso della frequenza cardiaca al mattino contando il numero di battiti...non è indicativo per un semplice motivo...varia in funzione dell'allenamento...più ci si allena più tende ad abbassarsi...ma è proprio qui che entra in gioco la variabiltà...sono anni ormai che si fanno studi scientifici in merito e non sono certo io semplice cicloamatore che posso affermare di essere il padrone della verità assoluta...ma se i coach e atleti di altissimo livello hanno abbracciato questo sistema di monitoraggio per controllare l'andamento dei carichi di lavoro...un motivo ci sarà...non credi? Il ns è solo un gioco visto non siamo ne professionisti e ne atleti olimpionici...ma di certo queste cose aiutano visto che non tutti hanno un coach a disposizione...e quando trovi il semaforo rosso...non è che non ti alleni...magari ti alleni ma non duramente per non affaticare il fisico tutto qui...poi come hai detto tu ogniuno trarrà le proprie conclusioni sperimentando o passando oltre.... o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
SuperOp...che ne pensate?
Alto
Basso