Superthomos

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.728
16.610
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prima di tutto complimenti per la promozione e buon lavoro

Però devo dire che forse ho usato troppo spesso il termine "fagiana" che ormai è di pubblico dominio....
E pensare che quel termine lo usò per prima una mia carissima amica che un giorno mi disse scherzando:" Quando mi vieni a trovare brutto maleducato ? Ti faccio vedere la fagiana, non mi depilo da due mesi !"...... Ovviamente non mi ha fatto mai vedere niente, però giuro che quel giorno scoppiai a ridere ....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Prima di tutto visto che sei di quel di torino: bianconero o granata? Cmq sta tranquillo che il sottoscritto falco pellegrino si nutre solo ed esclusivamente di fagianeeee!!!!!!!!!!!!
Complimenti e buon lavoro (anche se tutto dipende da cosa mi risponderai )

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Thopos moderatore??? Ma de chè????

Ma proprio non ne avevate altri??? Dico, almeno uno che studia una cosa normale, non i sassi del Po... Almeno uno che va più forte di me in salita, che sono un paracarro... Almeno uno che ha una certa maturità...

Vabbè, buon lavoro Tommaso, e vedi di sbrigarti a tornare in regione che ti si allena bene in salita. Ripetute sgli ultimi 3 km del Matajur...

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Thomos ha scritto:
AH AH AH.. ADESSO HO I SUPERPOTERI..
sono come gli eroi della marvel.. posso volare smaterializzare i forumendoli con un solo sguardo, specie quelli che non mangian pane e marmellata e non montano campy

...oh signur !

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
S&P non sono i sassi del PO.. ma dell'ORCO!!! che confluisce nel Po a Chivasso e nasce dalle parti del Nivolet.. e sassi ne ho misurati tanti.. facciam 2 conti

121 X 9 = 1089
100 X 8 = 800

se non ne ho dimenticato qualcuno ho misurato le dimensioni di ben

1889 sassi..

più setacciato 9 campioni di sabbie da circa 4 kg l'uno..

Forse per questo non ci sto più con la testa?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
Lattaio ha scritto:
Io, vista la promozione a "SUPEREROE", ri-sfodererei l'Avatar di Capitan Harlock... che era uno spettacolo...

Devo veder se lo ritrovo su internet

Cmq oggi mi ha chiamato la marvel e voglion far almeno 2 film su di me con tanto di storia d'amore con fagiana da paura tipo quella di spiderman

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
Trovata questa che brinda pure lui.. troppo ben fatta per ridurla!!

Tolta perchè grande.. ma la ridurrò presto..

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
duncan ha scritto:
Si vabbè a mosca biancaa! Ti nascondi eh? Non ti piacerà il calcio ma una preferenza ci sarà sempre.....

Guardo solo mondiali ed europei di calcio.. e preferisco l'italia.. per il resto non me ne può fregà de meno..