Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Superthomos
Testo
<blockquote data-quote="GiAnFrA" data-source="post: 1492819" data-attributes="member: 1985"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> io ho la pubalgia dal 20 aprile 2008.. ho fatto riposo, mesoterapia, di nuovo mesoterapia più decisa, ginnastica posturale e finalmente sabato ho ripreso a pedalare. Da domenica sera mi ritrovo con l'influenza <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>Forse è un segno... al prossimo "segno" metto in vendita la giant, la battaglin, il powertap, il garmin, il fortius, qualche altra baggianata e mi dedico definitivamente alla fotografia :rosik:</p><p></p><p>Per quanto riguarda le cose di bici non sono più al passo coi tempi: non so più distinguere le bora dalle speed... Leggo mille topic in cui si chiede quale delle due sia la migliore.. ma perchè? hanno qualche differenza*??? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>*la raggiatura G3 per la posteriore delle bora che fornisce un bell'effetto estetico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GiAnFrA, post: 1492819, member: 1985"] :mrgreen: io ho la pubalgia dal 20 aprile 2008.. ho fatto riposo, mesoterapia, di nuovo mesoterapia più decisa, ginnastica posturale e finalmente sabato ho ripreso a pedalare. Da domenica sera mi ritrovo con l'influenza :-x:-x Forse è un segno... al prossimo "segno" metto in vendita la giant, la battaglin, il powertap, il garmin, il fortius, qualche altra baggianata e mi dedico definitivamente alla fotografia :rosik: Per quanto riguarda le cose di bici non sono più al passo coi tempi: non so più distinguere le bora dalle speed... Leggo mille topic in cui si chiede quale delle due sia la migliore.. ma perchè? hanno qualche differenza*??? ;nonzo% :mrgreen::mrgreen: *la raggiatura G3 per la posteriore delle bora che fornisce un bell'effetto estetico:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Superthomos
Alto
Basso