Supporto Enve per Garmin

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
139
12
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao a tutti, avevo bisogno di sapere se qualcuno sa indicarmi l'interasse dei due fori che vanno attaccati all'attacco manubrio; ho cercato e ricercato in rete le misure ma non si trovano ovviamente lo vorrei attaccare ad un attacco manubrio non Enve (un ITM per la precisione) ma devo capire se gli interassi dei buchi sono uguali altrimenti niente. Grazie 600x600-120795-120795-1-main.jpg

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao a tutti, avevo bisogno di sapere se qualcuno sa indicarmi l'interasse dei due fori che vanno attaccati all'attacco manubrio; ho cercato e ricercato in rete le misure ma non si trovano ovviamente lo vorrei attaccare ad un attacco manubrio non Enve (un ITM per la precisione) ma devo capire se gli interassi dei buchi sono uguali altrimenti niente. Grazie Vedi l'allegato 171242
Se non sbaglio mi sembra che hanno tutti lo stesso interasse i manubri e dovrebbe valere anche per i supporti.

SimplyRed

Pignone
7 Marzo 2011
139
12
Visita sito
Bici
Quella giusta
Ciao grazie dell'interessamento, ma non mi risulta sia cosi, io ho attacchi manubrio della Ritchey e hanno un interasse molto stretto (sara circa 15mm) mentre altri attacchi tipo ITM l'interasse è molto piu largo (sara circa 30mm) se serve lo misuro con esattezza anzi dopo lo faro, anche secondo me sugli interassi larghi le misure dovrebbero essere le stesse ma prima di acquistare il supporto devo essere sicuro. Grazie