Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Supradyn O Multicentrum
Testo
<blockquote data-quote="willy2005" data-source="post: 1030951" data-attributes="member: 5198"><p>Già questo tono mi piace di più,quindi replico(sono un polemico dentro)cortesemente ad un cortese invito.Sono un medico NON GENERICO,NON DI FAMIGLIA ,per intederci.No vi dico la mia specialità accademica,inutile.Uso la mia capacità di lettura e non le mie esperienze:studio e no posso sperimentare.Se volete vi trovate l'articolo o lo invio io(nella mia grande ignoranza non so postarlo)e andate a tv Parma a sentire la registrazione(non la ho inventata ma c'è una trasmissione) del prof Amos Casti.Io mi fido di più di ciò che dice un cattedratico che un preparatore atletico.Occhio poi all'abuso di professione:qui a Pr i NAS stanno facendo chiudere tanti centri(leggetevi se volete la nostra Gazzetta).Non conosco la base scientifica perchè non la ho letta ,riguardo tanti prodotti,so però che qui da noi un ex conducente di mezzi pesanti ,un ex(perchè purtroppo deceduto)dipendente delle poste e se volete ve ne dico un altro,sono preparatori atletici e penso(non sono cliente) che "consiglino" uso di integratori.Ri attenzione all'abuso di professione medica!</p><p> Vacanze con aiuti delle case farmaceutiche:nella mia specialità si usano pochissimi farmaci(ed io sto sempre a casa)</p><p>Arginina:e che ne so io?Se un pz è nano ipofisario la userà.Io non me ne interesso.Se un ciclista lo è penso che un endocrinologo lo diagnostichi</p><p>Glutamina:se uno ne ha carenza(documentata) spero la usi.Chi stabilisce se ne ha bisogno?il preparatore atletico?</p><p>Epatopatici:primo consiglio che posso dare(ma non sono esperto)prima di andare in bici,andrei da un internista.Sicuramente,se in carenza,verranno somministrati ramificati.</p><p>Mi fanno piacere le considerazioni del medico e dell'altro ciclista che mi sembrano condividere le mie LETTURE</p><p>Sali minerali:non mi è stato fatto notare niente al proposito:HO LETTO (non mi permetto di dare il mio giudizio come al solito tot ignorante come già mi è stato sottolineato)che vanno assunti se si fa una gara a tappe da professionista,altrimenti fanno bene a chi...non a me,insomma.</p><p>COSA USO IO:tenendo presente la mia parsimonia,sali minerali perchè sono buoni!!!poco e dopo la sudata per non farmi venire i calcoli.Ramificati(sono 93 kg e non voglio perdere potenza)pochi per i danni renali ed il costo,maltodestrine un poco prima e durante gare.Fruttosio prima delle gare(basso indice glicemico e basso costo).Vit C se mia mogle la procura specie in inverno(questa ho letto essere veramente efficace).</p><p>COSA HO COMPRATO:di tutto per provare.</p><p>Sinceramente non vorrei provocare zizzania nè creare problemi economici a nessuno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="willy2005, post: 1030951, member: 5198"] Già questo tono mi piace di più,quindi replico(sono un polemico dentro)cortesemente ad un cortese invito.Sono un medico NON GENERICO,NON DI FAMIGLIA ,per intederci.No vi dico la mia specialità accademica,inutile.Uso la mia capacità di lettura e non le mie esperienze:studio e no posso sperimentare.Se volete vi trovate l'articolo o lo invio io(nella mia grande ignoranza non so postarlo)e andate a tv Parma a sentire la registrazione(non la ho inventata ma c'è una trasmissione) del prof Amos Casti.Io mi fido di più di ciò che dice un cattedratico che un preparatore atletico.Occhio poi all'abuso di professione:qui a Pr i NAS stanno facendo chiudere tanti centri(leggetevi se volete la nostra Gazzetta).Non conosco la base scientifica perchè non la ho letta ,riguardo tanti prodotti,so però che qui da noi un ex conducente di mezzi pesanti ,un ex(perchè purtroppo deceduto)dipendente delle poste e se volete ve ne dico un altro,sono preparatori atletici e penso(non sono cliente) che "consiglino" uso di integratori.Ri attenzione all'abuso di professione medica! Vacanze con aiuti delle case farmaceutiche:nella mia specialità si usano pochissimi farmaci(ed io sto sempre a casa) Arginina:e che ne so io?Se un pz è nano ipofisario la userà.Io non me ne interesso.Se un ciclista lo è penso che un endocrinologo lo diagnostichi Glutamina:se uno ne ha carenza(documentata) spero la usi.Chi stabilisce se ne ha bisogno?il preparatore atletico? Epatopatici:primo consiglio che posso dare(ma non sono esperto)prima di andare in bici,andrei da un internista.Sicuramente,se in carenza,verranno somministrati ramificati. Mi fanno piacere le considerazioni del medico e dell'altro ciclista che mi sembrano condividere le mie LETTURE Sali minerali:non mi è stato fatto notare niente al proposito:HO LETTO (non mi permetto di dare il mio giudizio come al solito tot ignorante come già mi è stato sottolineato)che vanno assunti se si fa una gara a tappe da professionista,altrimenti fanno bene a chi...non a me,insomma. COSA USO IO:tenendo presente la mia parsimonia,sali minerali perchè sono buoni!!!poco e dopo la sudata per non farmi venire i calcoli.Ramificati(sono 93 kg e non voglio perdere potenza)pochi per i danni renali ed il costo,maltodestrine un poco prima e durante gare.Fruttosio prima delle gare(basso indice glicemico e basso costo).Vit C se mia mogle la procura specie in inverno(questa ho letto essere veramente efficace). COSA HO COMPRATO:di tutto per provare. Sinceramente non vorrei provocare zizzania nè creare problemi economici a nessuno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Supradyn O Multicentrum
Alto
Basso