Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Supradyn O Multicentrum
Testo
<blockquote data-quote="crostata" data-source="post: 1032513" data-attributes="member: 4722"><p>parere mio, del medico sportivo e del preparatore (preparatore tra l'altro di un paio di maglie rosa) è che se guardate il colore delle urine durante il giorno dopo aver preso complessi multivitaminici noterete sicuramente che li state mandando tutti o quasi nel cesso (provate), con delle urine quasi rosse (quasi). da questo deriva che gli integratori servono quando ci sono dei bisogni ai quali non si riesce a stare dietro con la normale alimentazione, servono dove ci sono delle carenze, allora si che sono utilissimi, se non ci sono carenze sono utili solo a chi li vende. cmq per scrupolo è molto facile farsi delle analisi del sangue e scoprire se ci sono deficienze di questo o quello, secondo me il 98% delle persone scopre che non ha nessun bisogno di aggiunte. e prego di non fare polemiche con me, stò solo mettendo gli altri a conoscenza di questioni per le quali io ho pagato profumatamente, che mi fà piacere risultino utili.</p><p>in più posso dire che queste sostanze non vengono ritirate dal commercio perchè c'è sempre chi ne ha realmente bisogno, se poi qualcuno pensa che il troppo è meglio, bè ognuno è padrone di se stesso, non sarò certo io a giudicare, non me lo posso certo permettere :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crostata, post: 1032513, member: 4722"] parere mio, del medico sportivo e del preparatore (preparatore tra l'altro di un paio di maglie rosa) è che se guardate il colore delle urine durante il giorno dopo aver preso complessi multivitaminici noterete sicuramente che li state mandando tutti o quasi nel cesso (provate), con delle urine quasi rosse (quasi). da questo deriva che gli integratori servono quando ci sono dei bisogni ai quali non si riesce a stare dietro con la normale alimentazione, servono dove ci sono delle carenze, allora si che sono utilissimi, se non ci sono carenze sono utili solo a chi li vende. cmq per scrupolo è molto facile farsi delle analisi del sangue e scoprire se ci sono deficienze di questo o quello, secondo me il 98% delle persone scopre che non ha nessun bisogno di aggiunte. e prego di non fare polemiche con me, stò solo mettendo gli altri a conoscenza di questioni per le quali io ho pagato profumatamente, che mi fà piacere risultino utili. in più posso dire che queste sostanze non vengono ritirate dal commercio perchè c'è sempre chi ne ha realmente bisogno, se poi qualcuno pensa che il troppo è meglio, bè ognuno è padrone di se stesso, non sarò certo io a giudicare, non me lo posso certo permettere :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Supradyn O Multicentrum
Alto
Basso