Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Suvereto e Val di Cornia
Testo
<blockquote data-quote="eddy 666" data-source="post: 4875868" data-attributes="member: 45122"><p>Non so se questo fine settimana ci sarò, mi sarebbe venuta voglia d' Appennino... ma ancora un ho certezze! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Nel caso con un lungo giro nell' interno tornerei verso nord (Rosignano).. un pezzo insieme si potrebbe fà... ma ripeto un sò se ci sarò!</p><p>Cmq una girata con partenza da codeste parti credo di falla e ci si sente!</p><p></p><p>Ps per quasi un anno sono stato senza tacchette anch'io... e tuttora ho quelle da mtb, mi ci trovo benone! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Rips... Occhio a Montebamboli da Massa Marittima, se sei neofita non è una salita da prime pedalate!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eddy 666, post: 4875868, member: 45122"] Non so se questo fine settimana ci sarò, mi sarebbe venuta voglia d' Appennino... ma ancora un ho certezze! ;nonzo% Nel caso con un lungo giro nell' interno tornerei verso nord (Rosignano).. un pezzo insieme si potrebbe fà... ma ripeto un sò se ci sarò! Cmq una girata con partenza da codeste parti credo di falla e ci si sente! Ps per quasi un anno sono stato senza tacchette anch'io... e tuttora ho quelle da mtb, mi ci trovo benone! o-o Rips... Occhio a Montebamboli da Massa Marittima, se sei neofita non è una salita da prime pedalate!!! :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Suvereto e Val di Cornia
Alto
Basso