Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Ciao a tutti. Stavo cercando un software che mi permetta di convertire i file csv in formato txt per l'SRM...
Qualcuno sa se con i programmi proprietari di SRM è possibile importare file di altri misuratori di potenza??
L'unico di cui so il funzionamento è CyclingPeaks.. ma 75 dollari glieli darei mal volentieri!!!!!
Grazie
Omar
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Se poi qualcuno avesse il software dell'SRM o, meglio ancora, quello dell'Ergomo mi farebbe un enorme piacere :) Quello del Powertap non mi soddisfa al 100%.... piu che altro è lento
stef ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Se poi qualcuno avesse il software dell'SRM o, meglio ancora, quello dell'Ergomo mi farebbe un enorme piacere :) Quello del Powertap non mi soddisfa al 100%.... piu che altro è lento
Il software dell'Ergomo si chiama ErgoRacer ma è CyclingPeaks con una schermata iniziale diversa, ed è ovviamente protetto dallo stesso sistema antipirateria. Però puoi scaricare la demo dal loro sito, ti funziona senza limitazioni per 15 gg.
Il software del PowerTap è, a detta di molti, il più lacunoso tra i software di analisi della potenza.
I 75 USD per CyclingPeaks/ErgoRacer (al cambio attuale saranno 60 circa) sono spesi molto bene.
stef ha scritto:Se me li mandi te li converto io
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Troppo gentile... Ma non c'è proprio un modo per farselo da se vero??
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:PS Ti risulta che il sw dell'SRM sul loro sito ufficiale non sia la versione completa ma solo quella dimostrativa??
Semmai ti faccio uno zippone via mail..
Grazie 1000 (e grazie pure a Gianfra che si era proposto al tempo dei tempi quando mi illudevo di riuscire a farlo da me...)
Ciaoo
stef ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Troppo gentile... Ma non c'è proprio un modo per farselo da se vero??
Dò un'occhiata al file quando me lo mandi, secondo me c'è verso da Excel. Prima però fammi dare un'occhiata. Devo avere qualche decina di macro per convertire i vari formati (a suo tempo avevo fatto un lavoro immane per convertire i vari formati e per graficare i test Conconi dentro Excel).
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:PS Ti risulta che il sw dell'SRM sul loro sito ufficiale non sia la versione completa ma solo quella dimostrativa??
Grazie 1000 (e grazie pure a Gianfra che si era proposto al tempo dei tempi quando mi illudevo di riuscire a farlo da me...)
Ciaoo
So che è disponibile sul sito, ma non so se ha limitazioni. In ogni caso, puoi farti dare la versione 'retail' da chi l'SRM ce l'ha già, mi sembra che sia su un floppy da 1,44 e non è protetto.
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:stef ha scritto:Se me li mandi te li converto io
Troppo gentile... Ma non c'è proprio un modo per farselo da se vero??
PS Ti risulta che il sw dell'SRM sul loro sito ufficiale non sia la versione completa ma solo quella dimostrativa??
Ciaoo
crock ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:stef ha scritto:Se me li mandi te li converto io
PS Ti risulta che il sw dell'SRM sul loro sito ufficiale non sia la versione completa ma solo quella dimostrativa??
Ciaoo
non riesco a capire cosa siano le prime 2 righe dell'srm, sapendo quello e a cosa corrispondono le colonne non è impossibile da realizzare (ho fatto qualcosa di simile in java)...per 60 però non so se vale la pena sbattersi
piuttosto continuare ad usare la versione dimostrativa?
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:Non è che n nvoglio spenderli, solo che un giorno si e due no compro SW dai piu banali ai piu complessi, almeno per la bici vorrei cercare di risparmiare!!
Ciaoo
crock ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:stef ha scritto:Se me li mandi te li converto io
Ciaoo
non riesco a capire cosa siano le prime 2 righe dell'srm, sapendo quello e a cosa corrispondono le colonne non è impossibile da realizzare (ho fatto qualcosa di simile in java)...per 60 però non so se vale la pena sbattersi
piuttosto continuare ad usare la versione dimostrativa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?