Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Sworks Venge Cavendish Ltd
Testo
<blockquote data-quote="ALFINO" data-source="post: 4446765" data-attributes="member: 36660"><p>Da pagina 5 la versione definitiva</p><p></p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=167475&page=5" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=167475&page=5</a></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Dopo che l'ho quasi definitivamente finita e ben testata, presento anche qui la mia bestiolina :-)</p><p></p><p>Telaio Sworks Venge in versione limitata Cavendish </p><p>Gruppo DuraAce 11v</p><p>Guarnitura Sworks 172,5 </p><p>Corone CarbonTi Evo Carbon 50/34</p><p>Attacco e piega Ritchey c260 e Superlogic ( ma sto aspettando l'attacco Extralite e la piega Engage Ergo )</p><p>Ruote Vision TC 50 con decals personalizzate ( ma se riesco a venderle vorrei provare le Zipp )</p><p>Tubolari Continental Attack + Force </p><p>Sganci rapidi CarbonTi Xlock verdi</p><p>Sella Sworks Toupe 143 ( anche questa provvisoria sto aspettando la Engage Fluke )</p><p>Pedali Time Xpresso 12 Titan</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ALFINO, post: 4446765, member: 36660"] Da pagina 5 la versione definitiva [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=167475&page=5[/url] Dopo che l'ho quasi definitivamente finita e ben testata, presento anche qui la mia bestiolina :-) Telaio Sworks Venge in versione limitata Cavendish Gruppo DuraAce 11v Guarnitura Sworks 172,5 Corone CarbonTi Evo Carbon 50/34 Attacco e piega Ritchey c260 e Superlogic ( ma sto aspettando l'attacco Extralite e la piega Engage Ergo ) Ruote Vision TC 50 con decals personalizzate ( ma se riesco a venderle vorrei provare le Zipp ) Tubolari Continental Attack + Force Sganci rapidi CarbonTi Xlock verdi Sella Sworks Toupe 143 ( anche questa provvisoria sto aspettando la Engage Fluke ) Pedali Time Xpresso 12 Titan [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Sworks Venge Cavendish Ltd
Alto
Basso