Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
systemsix VS siena
Testo
<blockquote data-quote="Bartali" data-source="post: 817884" data-attributes="member: 4270"><p>Penso che la forza di gravità sia collegata al peso dell'insieme ciclista-bici, non alla rigidità.</p><p></p><p>Quindi, anche se l'effetto placebo dovesse perdere nel confronto con la gravità, vincerebbe sempre in quello con la rigidità, penso..... .</p><p>Dovrebbe essere un fattore molto più infinitesimale... .</p><p></p><p>Insomma, sto tentando di convincerti in tutti i modi: compra sta siena!!!!!!!!!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Non foss'altro, perchè, come ho già dichiarato più volte, è in assoluto la bici (posto un budget di spesa infinito) che prenderei, ne sono innamorato!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bartali, post: 817884, member: 4270"] Penso che la forza di gravità sia collegata al peso dell'insieme ciclista-bici, non alla rigidità. Quindi, anche se l'effetto placebo dovesse perdere nel confronto con la gravità, vincerebbe sempre in quello con la rigidità, penso..... . Dovrebbe essere un fattore molto più infinitesimale... . Insomma, sto tentando di convincerti in tutti i modi: compra sta siena!!!!!!!!!!!o-o Non foss'altro, perchè, come ho già dichiarato più volte, è in assoluto la bici (posto un budget di spesa infinito) che prenderei, ne sono innamorato!!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
systemsix VS siena
Alto
Basso