Télégraphe - Galibier - Monginevro: Autobus da Susa?

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Volevo fare il giro questa domenica, ho cercato info per il trasporto ma ho dovuto rinunciare!
Dal lunedì al venerdì ce la navetta da Bardonecchia a Modane. Venerdì a domenica solo tgv e primo orario 8.45... a quell'ora io cerco di essere già in cima al colle!!!

Quest'anno per emergenza covid hanno levato il prolungamento della sfm da Bardonecchia a Modane.
 

versanteest

Novellino
18 Novembre 2018
17
42
45
MARIANO COMENSE
Visita sito
Bici
Dedacciai k19
maledizione, secondo anno consecutivo che il treno SFM non arriva a Modane...
Se provo ad acquistare il biglietto con TGV non mi da la possibilità di portare la bici "intera", dovrei smontarla e ripiegarla in una sacca ... :doh:

Qualcuno conosce un modo per raggiungere Modane nel fine settimana ?
 

stella173

Novellino
5 Ottobre 2012
7
0
Visita sito
Bici
bdc
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha preso il treno Bardonecchia Modane di sabato , il costo e se è possibile caricare la bici... dovrei servirmene a luglio 2023. Ho visto che c'è anche un servizio di bus, ma mi hanno detto che se c'è posto fanno caricare le bici nel bagagliaio, ma non vorrei caricarla così e non posso portarmi dietro la sacca
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi ha preso il treno Bardonecchia Modane di sabato , il costo e se è possibile caricare la bici... dovrei servirmene a luglio 2023. Ho visto che c'è anche un servizio di bus, ma mi hanno detto che se c'è posto fanno caricare le bici nel bagagliaio, ma non vorrei caricarla così e non posso portarmi dietro la sacca

Io presi il treno nel 2019 mi pare, per fare da Modane Galibier; Granon e Scala e rientrare su Bardonecchia. Comodissimo e veloce, non essendoci quasi più nessuno a bordo il capotreno ci ha fatto tenere le bici a fianco del sedile in carrozza.

Con il covid ricordo che tolsero il servizio sulla tratta Bardonecchia-Modane, se l'hanno ripristinato te lo consiglio. Il bus, se caricano nel bagagliaio, evita magari.