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Testo
<blockquote data-quote="Maverik89" data-source="post: 7337157" data-attributes="member: 20823"><p>Parlavamo di telaio, ma non cambia la solfa.</p><p>per un ciclista di 160cm e 55kg si useranno certamente tubi con spessori e diametri ridotti rispetto a quello di 190cm e 90kg, oltre alle preferenze del cliente se vuole lo sterzo con tutti i passaggi interni dei tubi oppure no, perchè mi pare che tra le opzioni ci sia anche come viene ricavato il "tubo" di sterzo.</p><p>ma questo vale anche per andare da Vetta a farsi il telaio, perchè a spanne sappiamo tutti quanto può venire a pesare un telaio in tubi spirit o life o XCr o altro... salvo però che anche all'interno della stessa serie di tubi c'è qualche diametro di scelta, poi in base alla taglia i tubi saranno tagliati più o meno corti etc...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maverik89, post: 7337157, member: 20823"] Parlavamo di telaio, ma non cambia la solfa. per un ciclista di 160cm e 55kg si useranno certamente tubi con spessori e diametri ridotti rispetto a quello di 190cm e 90kg, oltre alle preferenze del cliente se vuole lo sterzo con tutti i passaggi interni dei tubi oppure no, perchè mi pare che tra le opzioni ci sia anche come viene ricavato il "tubo" di sterzo. ma questo vale anche per andare da Vetta a farsi il telaio, perchè a spanne sappiamo tutti quanto può venire a pesare un telaio in tubi spirit o life o XCr o altro... salvo però che anche all'interno della stessa serie di tubi c'è qualche diametro di scelta, poi in base alla taglia i tubi saranno tagliati più o meno corti etc... [/QUOTE]
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