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Testo
<blockquote data-quote="kobane" data-source="post: 7337278" data-attributes="member: 49287"><p>Ti posso assicurare che chi fa i telai di T red, almeno quelli in titanio, é uno dei migliori in Italia.</p><p></p><p>Detto questo, é vero che serve un buon lavoro di saldatura e messa in dima. Ma é anche vero che la differenza la fa COME posizioni i tubi, QUALI tubi scegli e che geometrie usi, e COME sei messo in sella.</p><p></p><p>In un prodotto t.red il grosso del lavoro non é saldare il telaio ma capire come farlo.</p><p></p><p>Se uno sa farsi il telaio da se, allora non serve che vada dal T red o dal Dario Colombo o da Darren Crisp a farselo fare, ma basta che vada da un artigiano bravo a saldare/mettere in dima/produrre e rifinire un telaio.</p><p></p><p>Ripeto, stiamo un po' parlando del sesso degli angeli, perché qui é chiaro che se uno vuole T red vuole una specifica consulenza loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kobane, post: 7337278, member: 49287"] Ti posso assicurare che chi fa i telai di T red, almeno quelli in titanio, é uno dei migliori in Italia. Detto questo, é vero che serve un buon lavoro di saldatura e messa in dima. Ma é anche vero che la differenza la fa COME posizioni i tubi, QUALI tubi scegli e che geometrie usi, e COME sei messo in sella. In un prodotto t.red il grosso del lavoro non é saldare il telaio ma capire come farlo. Se uno sa farsi il telaio da se, allora non serve che vada dal T red o dal Dario Colombo o da Darren Crisp a farselo fare, ma basta che vada da un artigiano bravo a saldare/mettere in dima/produrre e rifinire un telaio. Ripeto, stiamo un po' parlando del sesso degli angeli, perché qui é chiaro che se uno vuole T red vuole una specifica consulenza loro. [/QUOTE]
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