Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tabella comparativa gruppi (detti anche cambi o marce)
Testo
<blockquote data-quote="Franzsk" data-source="post: 4527299" data-attributes="member: 42836"><p>Ciao, grazie.</p><p></p><p>La tabella è ancora provvisoria ... wip !</p><p></p><p>La prima versione era stata pubblicata in risposta ad un utente in un 3d differente. </p><p>Il collega chiedeva info in merito ai pesi, per velocizzare la risposta avevo incollato l'immagine tabellare a quel post. </p><p>In seguito quel 3d è stato integrato direttamente qui dai mod ... ho poi sostituito la tabella un paio di volte aggiungendo la parte dedicata ai rapporti disponibili.</p><p><u></u></p><p><u>Provenienza Pesi :</u></p><p><u></u></p><p><u></u>- <span style="color: Red"><span style="color: Black">I valori delle parti elettroniche</span> <u>sono provvisori e indicativi</u></span>. </p><p>I numeri in tabella ancora in <span style="color: Red">rosso</span> sono da rivedere, non appena sarà possibile. Numeri in parte stimati da riallineare.</p><p></p><p>- I valori riferiti a tutte le altre parti sono ricavati da documenti tecnici delle varie case produttrici, pesi nominali.</p><p></p><p><u>Shimano delta 6870-6800 :</u></p><p></p><p>Parti elettroniche escluse, il DI2 6870 risparmia nominalmente 9 gr :</p><p>-130g comandi</p><p>+66gr front der.</p><p>+55gr rear der.</p><p>-----</p><p>-9gr delta ... Fonte Shimano</p><p></p><p>Per il resto ... rimane il dato relativo alla stima provvisoria sulle elettroniche da rivedere.</p><p></p><p><u>Suggerimento, peso totale su 6pz :</u></p><p></p><p>- La tabella è modificabile, nessun problema, aggiungerò la riga che hai richiesto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franzsk, post: 4527299, member: 42836"] Ciao, grazie. La tabella è ancora provvisoria ... wip ! La prima versione era stata pubblicata in risposta ad un utente in un 3d differente. Il collega chiedeva info in merito ai pesi, per velocizzare la risposta avevo incollato l'immagine tabellare a quel post. In seguito quel 3d è stato integrato direttamente qui dai mod ... ho poi sostituito la tabella un paio di volte aggiungendo la parte dedicata ai rapporti disponibili. [U] Provenienza Pesi : [/U]- [COLOR=Red][COLOR=Black]I valori delle parti elettroniche[/COLOR] [U]sono provvisori e indicativi[/U][/COLOR]. I numeri in tabella ancora in [COLOR=Red]rosso[/COLOR] sono da rivedere, non appena sarà possibile. Numeri in parte stimati da riallineare. - I valori riferiti a tutte le altre parti sono ricavati da documenti tecnici delle varie case produttrici, pesi nominali. [U]Shimano delta 6870-6800 :[/U] Parti elettroniche escluse, il DI2 6870 risparmia nominalmente 9 gr : -130g comandi +66gr front der. +55gr rear der. ----- -9gr delta ... Fonte Shimano Per il resto ... rimane il dato relativo alla stima provvisoria sulle elettroniche da rivedere. [U]Suggerimento, peso totale su 6pz :[/U] - La tabella è modificabile, nessun problema, aggiungerò la riga che hai richiesto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tabella comparativa gruppi (detti anche cambi o marce)
Alto
Basso