la mia tabella di allenamento, che prevede 4 allenamenti settimanali, recita (prendo la prima settimana):
- 1h30' agile a ritmo blando (85-90 rpm)
- 1h45' agile a ritmo blando (85-90 rpm)
- 1h45' agile (90-95 rpm) con 15' lungo
- 1h45' con 15' lungo + 10' medio
premesso che sono a conoscenza di cosa si intenda per lungo, medio, ecc ecc..... Prendendo per esempio il quarto allenamento:
durante l'allenamento farò (non contate l'ordine) i 15 minuti di lungo e i 10 di medio; i restanti 80 minuti? Come li faccio?
Inoltre, secondo voi, il tempo prescritto, prevede anche il riscaldamento? O aggiungo 30 min (15 + 15)?
- 1h30' agile a ritmo blando (85-90 rpm)
- 1h45' agile a ritmo blando (85-90 rpm)
- 1h45' agile (90-95 rpm) con 15' lungo
- 1h45' con 15' lungo + 10' medio
premesso che sono a conoscenza di cosa si intenda per lungo, medio, ecc ecc..... Prendendo per esempio il quarto allenamento:
durante l'allenamento farò (non contate l'ordine) i 15 minuti di lungo e i 10 di medio; i restanti 80 minuti? Come li faccio?
Inoltre, secondo voi, il tempo prescritto, prevede anche il riscaldamento? O aggiungo 30 min (15 + 15)?