Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tachicardia in bicy
Testo
<blockquote data-quote="Kaiser franz" data-source="post: 7830790" data-attributes="member: 15641"><p>Ciao anche io qualche anno fa ho avuto lo stesso problema uscivo in bici ed all'improvviso non sotto sforzo ma scollinando o magari fermo al semaforo sentivo una strana sensazione di agitazione ed ansia e vedevo il cardio, pensavo che era un contatto falso , ma poi si ripeteva ed arrivavo fino a 180/190 pulsazioni. Morale visita sotto sforzo tutto regolare , eco doppler al cuore tutto regolare visita cardiologica nessuna patologia , holter normale anche se ho usato holter in bici mi hanno detto che era normale , mi sono spaventato ed uscivo in bici ma pochii km e cose blande, fino a quando periodicamente dono il sangue e dopo una donazione mi chiama il medico Avis e mi dice che ha trovato dei valori anomali, ero praticamente senza ossigeno nei globuli rossi senza ferro e ferritina e senza b12 fatto una cura appropriata con dei medicinali e integratori e dopo un paio di mesi è tornato tutto nella norma come per incanto, adesso a distanza di anni la mia dottoressa mi ha detto che periodicamente di intervallare gli integratori e di assumerli una volta all'anno ed tutto a posto -, quindi prova a fare delle analisi specifiche del sangue magari è come me ciao ed in bocca al lupo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kaiser franz, post: 7830790, member: 15641"] Ciao anche io qualche anno fa ho avuto lo stesso problema uscivo in bici ed all'improvviso non sotto sforzo ma scollinando o magari fermo al semaforo sentivo una strana sensazione di agitazione ed ansia e vedevo il cardio, pensavo che era un contatto falso , ma poi si ripeteva ed arrivavo fino a 180/190 pulsazioni. Morale visita sotto sforzo tutto regolare , eco doppler al cuore tutto regolare visita cardiologica nessuna patologia , holter normale anche se ho usato holter in bici mi hanno detto che era normale , mi sono spaventato ed uscivo in bici ma pochii km e cose blande, fino a quando periodicamente dono il sangue e dopo una donazione mi chiama il medico Avis e mi dice che ha trovato dei valori anomali, ero praticamente senza ossigeno nei globuli rossi senza ferro e ferritina e senza b12 fatto una cura appropriata con dei medicinali e integratori e dopo un paio di mesi è tornato tutto nella norma come per incanto, adesso a distanza di anni la mia dottoressa mi ha detto che periodicamente di intervallare gli integratori e di assumerli una volta all'anno ed tutto a posto -, quindi prova a fare delle analisi specifiche del sangue magari è come me ciao ed in bocca al lupo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tachicardia in bicy
Alto
Basso