Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx desktop app
Testo
<blockquote data-quote="guidodimarzio" data-source="post: 6325223" data-attributes="member: 67934"><p>Buongiorno, </p><p>mi unisco alla discussione e Vi invio alcune impressioni da neofita e chiedo consigli:</p><p>- ho appena acquistato un Flux s e configurato un pc desktop per l'applicazione; uso un monitor HD 22" e non credo di voler salire di dimensioni/risoluzione, processore un po' datato (i3), senza scheda video dedicata; ho chiavetta bluetooth e ANT+. Utilizzo App per Windows10 e rete tramite powerline, che sembra andare a 100Mb/s;</p><p>- non ho ancora mai provato Zwift ed ho installato la app Tacx con un mese premium gratuito, sto provando anche la App Bkool; ho provato Road Grandtours, ma non mi ha soddisfatto;</p><p>- sono un triathleta e non un gran pedalatore e voglio usare il rullo solo per trasgressione/divertimento nella stagione invernale, nella quale mi alleno prevalentemente in nuoto/corsa;</p><p>- ho importato alcune mie tracce gpx e provato a fare un workout; l'impressione è stata divertente, ma la defizione e lo zoom di google earth scadente (forse dipende dalla rete?); mi chiedevo anche come cambiare nome ai workout creati tramite importazione di tracce gpx (non trovo la possibilità di cambiare il nome e si chiamano tutti ciclismo). Ho provato i filmati e sembrano meglio;</p><p> - ho riscontrato però il rullo molto duro e anche dopo aver calibrato non mi sembra di poter diminuire lo sforzo, che mi appare eccessivo anche in discesa; invece, utilizzando la app Bkool, lo sforzo mi sembra minore;</p><p>- infine, non riesco ad inviare la frequenza cardiaca dal mio orologio Garmin 645 all'applicazione durante un workout (l'orologio permette di visualizzare ed inviare il dato; cosa che riesco a fare con RoadGrandTours e app Bkool); voi ci riuscite??.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guidodimarzio, post: 6325223, member: 67934"] Buongiorno, mi unisco alla discussione e Vi invio alcune impressioni da neofita e chiedo consigli: - ho appena acquistato un Flux s e configurato un pc desktop per l'applicazione; uso un monitor HD 22" e non credo di voler salire di dimensioni/risoluzione, processore un po' datato (i3), senza scheda video dedicata; ho chiavetta bluetooth e ANT+. Utilizzo App per Windows10 e rete tramite powerline, che sembra andare a 100Mb/s; - non ho ancora mai provato Zwift ed ho installato la app Tacx con un mese premium gratuito, sto provando anche la App Bkool; ho provato Road Grandtours, ma non mi ha soddisfatto; - sono un triathleta e non un gran pedalatore e voglio usare il rullo solo per trasgressione/divertimento nella stagione invernale, nella quale mi alleno prevalentemente in nuoto/corsa; - ho importato alcune mie tracce gpx e provato a fare un workout; l'impressione è stata divertente, ma la defizione e lo zoom di google earth scadente (forse dipende dalla rete?); mi chiedevo anche come cambiare nome ai workout creati tramite importazione di tracce gpx (non trovo la possibilità di cambiare il nome e si chiamano tutti ciclismo). Ho provato i filmati e sembrano meglio; - ho riscontrato però il rullo molto duro e anche dopo aver calibrato non mi sembra di poter diminuire lo sforzo, che mi appare eccessivo anche in discesa; invece, utilizzando la app Bkool, lo sforzo mi sembra minore; - infine, non riesco ad inviare la frequenza cardiaca dal mio orologio Garmin 645 all'applicazione durante un workout (l'orologio permette di visualizzare ed inviare il dato; cosa che riesco a fare con RoadGrandTours e app Bkool); voi ci riuscite??. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx desktop app
Alto
Basso