Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx desktop app
Testo
<blockquote data-quote="danorda" data-source="post: 6851682" data-attributes="member: 22251"><p>"ciao</p><p>utilizzo della piattaforma offline:</p><p>effettuato download del percorso che non mi visualizza offline (problemi connessione in garage)</p><p>è necessario impostare qualche parametro nella piattaforma o è necessaria una connessione?</p><p>grazie"</p><p>mi aggiungo alla domanda xchè io sono, forse, ancora più indietro.... acquistato Flow 2 smart, niente connessione in garage, attivo il mese di Premium incluso con il rullo ma non riesco a scaricare i video oppure i workouts nè con il pc nè con lo smartphone .....sicuramente non faccio correttamente qualcosa. diciamo che non farebbe nulla per lo smartphone ma se riuscissi a scaricare qualche video/allenamento potrei utilizzarlo un po' meglio del poco che invece riesco a fare cosi ! qualcuno può aiutarmi ? PS ho scritto aGarmin ma complice il periodomi sa che aspetterò un poco : se avrò risposte utili le condividerò. grazie comunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danorda, post: 6851682, member: 22251"] "ciao utilizzo della piattaforma offline: effettuato download del percorso che non mi visualizza offline (problemi connessione in garage) è necessario impostare qualche parametro nella piattaforma o è necessaria una connessione? grazie" mi aggiungo alla domanda xchè io sono, forse, ancora più indietro.... acquistato Flow 2 smart, niente connessione in garage, attivo il mese di Premium incluso con il rullo ma non riesco a scaricare i video oppure i workouts nè con il pc nè con lo smartphone .....sicuramente non faccio correttamente qualcosa. diciamo che non farebbe nulla per lo smartphone ma se riuscissi a scaricare qualche video/allenamento potrei utilizzarlo un po' meglio del poco che invece riesco a fare cosi ! qualcuno può aiutarmi ? PS ho scritto aGarmin ma complice il periodomi sa che aspetterò un poco : se avrò risposte utili le condividerò. grazie comunque [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx desktop app
Alto
Basso