tacx excel, imagic fortius

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Cody ha scritto:
Io ho un rullo tacx excel, è in vendita un kit che lo trasformerebbe in imagic e con un software credo di aver capito potrei upgradarlo a fortius.
Mi chiedevo a questo punto quale fosse la differenza tra imagic e fortius.
Cambia solo l'unità frenante?
Sono confuso...;nonzo%

io ho il forius...ma non so su questo non posso aiutarti:cry:
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Il Tacx Excel puoi trasformarlo in un I-Magic (l'unità frenente è la stessa) con l'acquisto dal kit comprendente l'interfaccia USB, Cavo USB e software Fortius di Realtà virtuale che è lo stesso software del rullo Fortius. Non puoi trasformarlo in un rullo Fortius perche l'unità frenante è completamente diversa.
P.S. X Soccio svuota la cartella di MP in quanto non riesco a risponderti.
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.442
110
dove osano le aquile
Visita sito
paciuli ha scritto:
Il Tacx Excel puoi trasformarlo in un I-Magic (l'unità frenente è la stessa) con l'acquisto dal kit comprendente l'interfaccia USB, Cavo USB e software Fortius di Realtà virtuale che è lo stesso software del rullo Fortius. Non puoi trasformarlo in un rullo Fortius perche l'unità frenante è completamente diversa.
P.S. X Soccio svuota la cartella di MP in quanto non riesco a risponderti.

Scusa la banale domanda:
Ma quale dei due è meglio?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
paciuli ha scritto:
Il Tacx Excel puoi trasformarlo in un I-Magic (l'unità frenente è la stessa) con l'acquisto dal kit comprendente l'interfaccia USB, Cavo USB e software Fortius di Realtà virtuale che è lo stesso software del rullo Fortius. Non puoi trasformarlo in un rullo Fortius perche l'unità frenante è completamente diversa.
P.S. X Soccio svuota la cartella di MP in quanto non riesco a risponderti.

svuotata!!!