Tacx flow vs Elite Hydromag digital

imarda

Pignone
29 Agosto 2006
265
4
Salerno
Visita sito
Mi accodo alle info e precisamente stiamo parlando di prodotti che simulano le gare? se si devi avere un portatile o cosa? Forse pero' e meglio se formulo io una domanda cosi' da avere la risposta giusta...ho bisogno di rulli sui quali poter simulare delle gare senza monitor usando quindi il portatile! cosa mi dite? sono ignorantissimo in materia!

ado

Novellino
28 Febbraio 2007
15
0
torino
Visita sito
...avrei una certa urgenza di sostituire i rulli: per la seconda volta i Tacx Flow mi sono morti (durata media 2 stagioni/3500 km).
Sarei interessato a cambiare marca e l'alternativa potrebbero essere gli Elite HidroMag.
Non riesco ad avere però informazioni, in particolare riguardo al grado di resistenza ottenibile.
Da questo punto i Tacx mi sembravano adeguati (sicuramente inferiori ai vari Cosmos e Fortius che sono fuori budget), anche per fare lavori tipo SFR (almeno ad inizio stagione).
La diffidenza verso Tacx, (che hanno dalla loro una ben maggiore notorietà, un sito internet fatto molto bene ed una gran considerazione dalla maggior parte dei forumendoli) è dovuta essenzialmente all'assistenza, in particolare per i prodotti non ufficialmente importati (e quindi comprati su internet all'estero ma anche dal Deca).
Il forum sul sito Tacx dovrebbe servire a tenere i rapporti anche con l'azienda ma è del tutto non aggiornato (almeno la sezione italiana).
Ringrazio quindi in anticipo chi può dare informazioni sui rulli Elite.