non avendo il misuratore sulla bici non ho modo di paragonarlo...fra un mese lo prendo giù dalla soffitta e vedo...se mi segna 500w al medio forse è sovrastimato
se può essere utile, feci un test conconi con il mio tacs flow il 14/01/09 e mi dava una soglia a circa 176 bpm e 310 w , poi verso il la fine del mese di gennaio ho fatto un test per la soglia presso un preparatore al cicloergometro SRM la frequenza di soglia è stata confermata 176 i watt si sono piuttosto ridimensionati solo 290
ciao
non ho rilevatore di potenza sulla bicicletta al momento per cui non so dire qual'è l'errore e se è costante......se qualcuno può illuminarmi?.......mi serve per regolarmi più o meno sulle ripetute di forza
quando faccio la calibratura viene fuori da +3 a +6 a secondo di quanto gonfio il copertoncino o di quanto stringo la vite...........comunque mia netta impressionen che spesso sovrastima la potenza altre volte buh per ex 50x13 a 40 rpm pendenza 9% POTENZA 170-180 WATT sono troppo pochi......altre volte invece chiaramente sovrastima
quando faccio la calibratura viene fuori da +3 a +6 a secondo di quanto gonfio il copertoncino o di quanto stringo la vite...........comunque mia netta impressionen che spesso sovrastima la potenza altre volte buh per ex 50x13 a 40 rpm pendenza 9% POTENZA 170-180 WATT sono troppo pochi......altre volte invece chiaramente sovrastima