Tacx flow

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
sbaglio o sovrastitma la potenza?

se può essere utile, feci un test conconi con il mio tacs flow il 14/01/09 e mi dava una soglia a circa 176 bpm e 310 w , poi verso il la fine del mese di gennaio ho fatto un test per la soglia presso un preparatore al cicloergometro SRM la frequenza di soglia è stata confermata 176 i watt si sono piuttosto ridimensionati solo 290
ciao

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
non ho rilevatore di potenza sulla bicicletta al momento per cui non so dire qual'è l'errore e se è costante......se qualcuno può illuminarmi?.......mi serve per regolarmi più o meno sulle ripetute di forza

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
quando faccio la calibratura viene fuori da +3 a +6 a secondo di quanto gonfio il copertoncino o di quanto stringo la vite...........comunque mia netta impressionen che spesso sovrastima la potenza altre volte buh per ex 50x13 a 40 rpm pendenza 9% POTENZA 170-180 WATT sono troppo pochi......altre volte invece chiaramente sovrastima

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.487
96
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
quando faccio la calibratura viene fuori da +3 a +6 a secondo di quanto gonfio il copertoncino o di quanto stringo la vite...........comunque mia netta impressionen che spesso sovrastima la potenza altre volte buh per ex 50x13 a 40 rpm pendenza 9% POTENZA 170-180 WATT sono troppo pochi......altre volte invece chiaramente sovrastima
Ciao MIKE potresti darmi due dritte su questo rullo?
Che pendenze simula?
Quanto cash?
o-o