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Tacx Flux Smart T2900
Testo
<blockquote data-quote="drowssap00" data-source="post: 6047964" data-attributes="member: 19814"><p>aggiornamento del pomeriggio:</p><p></p><p>è successa una cosa stranissima! Ho fatto una quarantina di minuti sul rullo, con garmin acceso e connessione a zwift (versione di prova)...stesse sensazioni di resistenza eccessiva, comunque ho spinto come "richiedeva" il rullo. Dopo questi 40 minuti, visto che stavo allagando casa, scendo per prendere qualche tovaglia. Stoppo il garmin, e quando risalgo sulla bici, vado per far ripartire il garmin e trovo la schermata bloccata a 198 w...rullo bello tosto...allora decido di spegnere il garmin e chiudere swift. Come spengo il garmin, sento la resistenza al minimo! incredibile...riaccendo lo strumento e vedo FINALMENTE valori sotto i 130 watt...cosa mai successa finora! Sento addirittura il classico rumore di ruota libera quando smetto di pedalare. Insomma, pare funzionare. Provo a fare altri 5 minuti ma ormai distrutto ho lasciato perdere e proverò domani. Ora, cosa diavolo è successo? Non posso credere che sia il Garmin il problema (fosse questo, dissocio subito i 2 strumenti, e buonanotte) perchè ho fatto prove anche a strumento spento col solo telefono collegato...cosa può essere stato? Domani, visto che qui ormai non smette più di piovere, faccio altri tentativi per cercare di capire qualcosa in più...ma se qualcuno è già a conoscenza della soluzione, mi dia una mano per cortesia :-)</p><p></p><p>grazie</p><p></p><p>PS: le prove che ho intenzione di fare sono:</p><p></p><p>1) solo garmin attivo, senza connessione bluetooth o ant+ nè zwift o similari</p><p>2) solo app tacx attivo senza zwift nè garmin</p><p>3) solo zwift attivo senza null'altro</p><p></p><p>sperando possano servire a qualcosa sti tentativi.</p><p></p><p>Se qualcuno ha altro da suggerire, sono aperto a qualsiasi test.</p><p></p><p>Se riuscissi a trovare il modo di farlo funzionare, come stava accadendo in precedenza, ma per pura casualità, CREDO possa essere un buono strumento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drowssap00, post: 6047964, member: 19814"] aggiornamento del pomeriggio: è successa una cosa stranissima! Ho fatto una quarantina di minuti sul rullo, con garmin acceso e connessione a zwift (versione di prova)...stesse sensazioni di resistenza eccessiva, comunque ho spinto come "richiedeva" il rullo. Dopo questi 40 minuti, visto che stavo allagando casa, scendo per prendere qualche tovaglia. Stoppo il garmin, e quando risalgo sulla bici, vado per far ripartire il garmin e trovo la schermata bloccata a 198 w...rullo bello tosto...allora decido di spegnere il garmin e chiudere swift. Come spengo il garmin, sento la resistenza al minimo! incredibile...riaccendo lo strumento e vedo FINALMENTE valori sotto i 130 watt...cosa mai successa finora! Sento addirittura il classico rumore di ruota libera quando smetto di pedalare. Insomma, pare funzionare. Provo a fare altri 5 minuti ma ormai distrutto ho lasciato perdere e proverò domani. Ora, cosa diavolo è successo? Non posso credere che sia il Garmin il problema (fosse questo, dissocio subito i 2 strumenti, e buonanotte) perchè ho fatto prove anche a strumento spento col solo telefono collegato...cosa può essere stato? Domani, visto che qui ormai non smette più di piovere, faccio altri tentativi per cercare di capire qualcosa in più...ma se qualcuno è già a conoscenza della soluzione, mi dia una mano per cortesia :-) grazie PS: le prove che ho intenzione di fare sono: 1) solo garmin attivo, senza connessione bluetooth o ant+ nè zwift o similari 2) solo app tacx attivo senza zwift nè garmin 3) solo zwift attivo senza null'altro sperando possano servire a qualcosa sti tentativi. Se qualcuno ha altro da suggerire, sono aperto a qualsiasi test. Se riuscissi a trovare il modo di farlo funzionare, come stava accadendo in precedenza, ma per pura casualità, CREDO possa essere un buono strumento. [/QUOTE]
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