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Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6048445" data-attributes="member: 47688"><p>Eccoci.</p><p>In piano (0%) il peso ha influenza per accelerare fino ad una certa velocità, per mantenerla è invece ininfluente.</p><p></p><p>Per mantenere i 30km/h in piano con tutto medio e vento nullo occorrono 130-135W.</p><p>Con 200 vai a 35, per i 40 ne servono quasi 300.</p><p>Con poco più di 200W ed 80kg tieni i 30 su pendenza 1%.</p><p></p><p>Tutto in teoria ovviamente, nella realtà all'aperto le variabili sono molte ed è difficile tenerne conto.</p><p></p><p>Su un rullo invece se i valori che si hanno si discostano molto da questi qualche incongruenza probabilmente c'è. </p><p></p><p>Sent from my SM-A320FL using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6048445, member: 47688"] Eccoci. In piano (0%) il peso ha influenza per accelerare fino ad una certa velocità, per mantenerla è invece ininfluente. Per mantenere i 30km/h in piano con tutto medio e vento nullo occorrono 130-135W. Con 200 vai a 35, per i 40 ne servono quasi 300. Con poco più di 200W ed 80kg tieni i 30 su pendenza 1%. Tutto in teoria ovviamente, nella realtà all'aperto le variabili sono molte ed è difficile tenerne conto. Su un rullo invece se i valori che si hanno si discostano molto da questi qualche incongruenza probabilmente c'è. Sent from my SM-A320FL using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
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