Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 6323115" data-attributes="member: 10256"><p>il flux non ha motore. non è come il neo in cui puoi simulare anche la discesa per il semplice fatto che si attiva il motore che aiuta la pedalata.</p><p>Il flux è passivo. non c'è modo di renderlo più morbido di quanto non lo sia in modalità pianura.</p><p>La calibrazione serve solo a rendere più precisa la rilevazione della potenza impressa.</p><p>se carichi il gps sull'app (non ho mai provato) o su altro software di terze parti sarà l'app a farti avanzare ad una velocita virtuale simile a quella che hai su strada, sulla base della potenza trasmessa dal flux al software dove hai il gps, indipendentemente dalla velocità che leggi sul computerino.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 6323115, member: 10256"] il flux non ha motore. non è come il neo in cui puoi simulare anche la discesa per il semplice fatto che si attiva il motore che aiuta la pedalata. Il flux è passivo. non c'è modo di renderlo più morbido di quanto non lo sia in modalità pianura. La calibrazione serve solo a rendere più precisa la rilevazione della potenza impressa. se carichi il gps sull'app (non ho mai provato) o su altro software di terze parti sarà l'app a farti avanzare ad una velocita virtuale simile a quella che hai su strada, sulla base della potenza trasmessa dal flux al software dove hai il gps, indipendentemente dalla velocità che leggi sul computerino. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Alto
Basso