Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6684323" data-attributes="member: 21745"><p>Ciao a tutti.</p><p>La settimana scorsa mi è stato consegnato un Flux S in sostituzione di un Bushido difettoso (devo ancora aprire la scatola).</p><p>Vi chiedo subito un consiglio per evitare di avere poi problemi di regolazione del cambio: meglio montare sul Flux S un pacco pignoni identico a quello che uso su strada, oppure non è fondamentale? </p><p>Chiedo perchè avrei a disposizione un pacco pignoni Shimano Dura ace 12-28 (11v) che ho sostituito lo scorso anno quando ho acquistato cambio a gabbia lunga (Sram Force) e pacco pignoni Sram Rival 11-32 (11v).</p><p>Per montare il pacco pignoni è necessario avere qualche strumento specifico? Nel caso mi toccherà farlo montare al meccanico.</p><p>E' consigliabile ingrassare preventivamente perno rullo e corpetto del pacco pignoni come da video postato in questa discussione (procedura suggerita per la riduzione del rumore), oppure non è necessario?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6684323, member: 21745"] Ciao a tutti. La settimana scorsa mi è stato consegnato un Flux S in sostituzione di un Bushido difettoso (devo ancora aprire la scatola). Vi chiedo subito un consiglio per evitare di avere poi problemi di regolazione del cambio: meglio montare sul Flux S un pacco pignoni identico a quello che uso su strada, oppure non è fondamentale? Chiedo perchè avrei a disposizione un pacco pignoni Shimano Dura ace 12-28 (11v) che ho sostituito lo scorso anno quando ho acquistato cambio a gabbia lunga (Sram Force) e pacco pignoni Sram Rival 11-32 (11v). Per montare il pacco pignoni è necessario avere qualche strumento specifico? Nel caso mi toccherà farlo montare al meccanico. E' consigliabile ingrassare preventivamente perno rullo e corpetto del pacco pignoni come da video postato in questa discussione (procedura suggerita per la riduzione del rumore), oppure non è necessario? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Alto
Basso