Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6789298" data-attributes="member: 21745"><p>Veloce aggiornamento sulla situazione Flux S.</p><p></p><p>Lunedì ho provato a effettuare alcune brevi prove da notebook con Tacx Training e Zwift:</p><p>1) con portatile associato al Flux tramite Bluetooth, ho provato a eseguire da Tacx Training un breve video tra quelli gratuiti....a parte qualche perdita di segnale e relativa breve "messa in pausa", direi tutto bene per quanto riguarda la simulazione del percorso, non capisco invece perchè il programma e/o il notebook non mi riconosce la fascia cardio che trasmettere BT e Ant+....possibile che attraverso collegamento BT possa essere associato un solo dispositivo per volta al notebook?</p><p>2) provato a collegare antenna Ant+ al portatile e ad aprire Zwift....non avendo ancora riattivato l'abbonamento non ho potuto eseguire nessuna simulazione, ma quello che mi interessava capire era l'associazione del Flux e dei vari sensori....avendo disponibili entrambe le connessioni, il programma ha riconosciuto e selezionato in automatico il Flux come "controllabile" (ma non il misuratore di potenza Quarq) e il sensore di cadenza (ma non ho capito se quello del Flux o quello del Quarq), mentre ancora una volta non è stata rilevata la fascia cardio (che invece non ho problemi a usare con il Wahoo Bolt)....non vorrei che fosse proprio la fascia cardio a creare qualche problema con il riconoscimento del Quarq, mi era capitata la stessa cosa anche durante il lockdown quando usavo ancora il Flow (non smart), praticamente per avere le rilevazioni di potenza e FC, dovevo associare prima il Quarq e poi (appena iniziato a pedalare) collegare il trasmettitore alla fascia cardio per visualizzare anche la FC.</p><p></p><p>Appena possibile effettuerò altre prove, comunque direi che entrambi i programmi risultano fruibili senza problemi.</p><p></p><p>Ieri intanto ho eseguito un altro workout, e continuo a non capire come mai vengano rilevate/registrate velocità e percorrenze come se stessi percorrendo perennemente della salita....forse perchè ho usato la corona da 34 per tutta l'attività?</p><p>D'altronde usando il 50 davanti la resistenza offerta dal rullo è molto più elevata (troppo) e comunque distanza e velocità sono sempre più basse rispetto a quelle che farei registrare su strada usando gli stessi rapporti....boh, qualcuno può aiutarmi a capire?</p><p>Comunque ho già messo in programma di esporre la cosa all'assistenza....devo solo ricordarmi di prendere nota del numero di serie del Flux, dal momento che è un dato che richiedono obbligatoriamente per poter inoltrare la richiesta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6789298, member: 21745"] Veloce aggiornamento sulla situazione Flux S. Lunedì ho provato a effettuare alcune brevi prove da notebook con Tacx Training e Zwift: 1) con portatile associato al Flux tramite Bluetooth, ho provato a eseguire da Tacx Training un breve video tra quelli gratuiti....a parte qualche perdita di segnale e relativa breve "messa in pausa", direi tutto bene per quanto riguarda la simulazione del percorso, non capisco invece perchè il programma e/o il notebook non mi riconosce la fascia cardio che trasmettere BT e Ant+....possibile che attraverso collegamento BT possa essere associato un solo dispositivo per volta al notebook? 2) provato a collegare antenna Ant+ al portatile e ad aprire Zwift....non avendo ancora riattivato l'abbonamento non ho potuto eseguire nessuna simulazione, ma quello che mi interessava capire era l'associazione del Flux e dei vari sensori....avendo disponibili entrambe le connessioni, il programma ha riconosciuto e selezionato in automatico il Flux come "controllabile" (ma non il misuratore di potenza Quarq) e il sensore di cadenza (ma non ho capito se quello del Flux o quello del Quarq), mentre ancora una volta non è stata rilevata la fascia cardio (che invece non ho problemi a usare con il Wahoo Bolt)....non vorrei che fosse proprio la fascia cardio a creare qualche problema con il riconoscimento del Quarq, mi era capitata la stessa cosa anche durante il lockdown quando usavo ancora il Flow (non smart), praticamente per avere le rilevazioni di potenza e FC, dovevo associare prima il Quarq e poi (appena iniziato a pedalare) collegare il trasmettitore alla fascia cardio per visualizzare anche la FC. Appena possibile effettuerò altre prove, comunque direi che entrambi i programmi risultano fruibili senza problemi. Ieri intanto ho eseguito un altro workout, e continuo a non capire come mai vengano rilevate/registrate velocità e percorrenze come se stessi percorrendo perennemente della salita....forse perchè ho usato la corona da 34 per tutta l'attività? D'altronde usando il 50 davanti la resistenza offerta dal rullo è molto più elevata (troppo) e comunque distanza e velocità sono sempre più basse rispetto a quelle che farei registrare su strada usando gli stessi rapporti....boh, qualcuno può aiutarmi a capire? Comunque ho già messo in programma di esporre la cosa all'assistenza....devo solo ricordarmi di prendere nota del numero di serie del Flux, dal momento che è un dato che richiedono obbligatoriamente per poter inoltrare la richiesta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Tacx Flux Smart T2900
Alto
Basso